grazie di nuovo![]()
ragazzi finalmente mi è arrivato !!! dato che sono a lavoro, oggi pomeriggio posto le fotoè proprio cattivissimo
![]()
se è il nuovo della g&p avrai anche tu come me boccole cuscinettate da 8mm e ingranaggi temperati e il pistone in poliacetato
ragazzi, cerco un consiglio (forse dovrei postarlo in fai da te, ma essendo inerente allo stubby posto pure qui):
ho deciso di sostituire la batteria 416 g%p con una classica sanyo race 8.4 v 2400 mah, molto più performante, ma ovviamente il calcio non si chiude sul retro...non è che qualcuno sa suggerirmi una soluzione?
ragazzi scusate se faccio un altra domanda sui caricatori, ma la scleta è sempre difficilequalcuno di voi ha mai provato i caricatori army sullo stubby ?
malusblade come penso che i dboys calssici o hk dovrebbero essere uguali dal punto di vista meccanico o sbaglio ?
non è questione di meccanica, ma di stampa!! se ha sbavature o è troppo sottile non entra bene e i pallini vengono pescati alla cazzo!! io ho provato i dboys neri e mi sono trovato bene...penso che ne prenderò qualcuno per me!![]()
io ho due caricatori guarder, un classic army, un marui e un g&g, nel mio stubby g&p tutti vanno bene e non perdono un colpo. ciao.