Pagina 53 di 92 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

  1. #521
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erlobo Visualizza il messaggio
    possibilissimo:e'il principio per cui un fluido,in presenzadi una strozzatura,aumenta la pressione.la canna dell'm4 e'più'stretta o ha una strozzatura in un punto.un mio amico per aumentare la potenza del proprio fucile. con un tagliatubi “strozzava“ millimetricamente la canna verso la fine..rischioso ma efficace

    questo principio che descrivi non si puo avverare mai in questo caso.. infatti se abbiamo un contenitore e lo buchiamo in punti diversi dall'alto verso il basso vedrai che nei fori piu alti lo zampillo del liquido arriva poco lontano a differenza di qeulli piu bassi... cio dimostra che la pressione dipende dalla gravità... la gravità che esercita un pallino non cambia se il pallino si trova a percorrere un percorso lineare e orizzontale ( una canna ) quindi ammesso che ci sia una strozzatura qeusta puo solo bloccare la corsa del pallino... non puo aumentare la pressione!


    scusate il mio piccolo ot ^^

  2. #522
    Spina L'avatar di Il Kami
    Club
    ASD Rattlemen
    Iscritto il
    15 Oct 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    finalmente oggi mi è arrivato lo stubby zombie killer g&p.....bellissimo!!!!!

    e domenica si prova sul campo!!!!

  3. #523
    Spina L'avatar di mastiff
    Club
    IDV S.A.T.
    Età
    38
    Iscritto il
    11 Oct 2008
    Messaggi
    236

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    questo principio che descrivi non si puo avverare mai in questo caso.. infatti se abbiamo un contenitore e lo buchiamo in punti diversi dall'alto verso il basso vedrai che nei fori piu alti lo zampillo del liquido arriva poco lontano a differenza di qeulli piu bassi... cio dimostra che la pressione dipende dalla gravità... la gravità che esercita un pallino non cambia se il pallino si trova a percorrere un percorso lineare e orizzontale ( una canna ) quindi ammesso che ci sia una strozzatura qeusta puo solo bloccare la corsa del pallino... non puo aumentare la pressione!


    scusate il mio piccolo ot ^^
    ma cosa dici...innanzitutto avendo una canna una normale e una di precisione...secondo te quale pallino esce con più potenza??quello con la canna normale o con quello di precisione??la risposta te la do io...quella di precisione...xkè la canna essendo più stretta c'è più pressione e logicamente più spinta xke nn ci sono dispersioni d'aria lungo la canna...hai visto?ti sei imparato un'altra cosa!!!scusate ma dovevo dirlo...xd

  4. #524
    Spina L'avatar di giova
    Club
    goblins
    Iscritto il
    26 Feb 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito nuovo membro

    ciao ragazzi do oggi possiedo uno stubby killer full metal della golden bow
    pero' ho notato che la parte superiore traballa perche è lenta come si puo fare per stringerla e stabilizzarla con quella sotto.

    ps scusate ma non conosco i termini tecnici

  5. #525
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets
    Età
    38
    Iscritto il
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    parli del castello del guscio o del ras? per il ras basta che passi un paio di giri di teflon, così è più stretto!!

  6. #526
    Spina

    L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    417

    Predefinito

    dopo aver cambiato la molla originale con una da 100 mi si è stabilizzato a 0,98/0,99 m/sec.
    adesso si che frulla! e pensare che uso le 8,4v; mettere la 9,6v ho paura di sgranare anche il ciborio!

  7. #527
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets
    Età
    38
    Iscritto il
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    io ho messo una sp90, sistemato il gommino che era sbavato e cambiato il 140 con un guarder hs!! frulla che è una meraviglia e non si capisce nemmeno che spara!! sono restato entusiasta!!

  8. #528
    Spina
    Club
    The Big Red One
    Iscritto il
    29 Jan 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao a tutti anch'io ho comprato lo stubby g&p (è stato amore a prima vista), soltanto che avrei un paio di domande... prima di tutto ho riscontrato dei problemi con l'hop-up, praticamente mi spara un pallino su e uno giù, non riesco a regolarlo, mi conviene cambiarlo o continuo a spararci sperando che si sistemi? (l'ho usato solo una domenica) poi vorrei sapere se mi conviene realmente passare ad una lipo 7.4 considerato che uso una flight 8.4.... otterrei delle reali migliorie?
    grazie mille...

  9. #529
    Spina

    L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    417

    Predefinito

    fai come ho fatto io: cambi il gommino hop up (ci metti un systema e vai sul sicuro), sostituisci la molla da camion originale con una da 100 e già con le 8,4v vai da re!

  10. #530
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    commando avalanche
    Iscritto il
    04 Dec 2007
    Messaggi
    122

    Predefinito

    ragazzi io ho smontato il mio stubby killer

    è uscito completamente diverso: ( gm mi ha detto che è la nuova versione)

    il calcio non ha la stessa fattura dellimpugnatura, non è "gommoso"
    ha gb e boccole da 8mm
    il silenziatore ha filettatura dx da 17mm ora nn so dove trovare quello più lungo
    ingranaggi temprati
    hop up credo diverso ( la rotellina è nera e funziona benissimo, anzi a 3/4 mi manda i pallini all'in su)


    ditemi voi nessuno con uno stubby del genere?

    mannaia e mo che cilenziatore ci metto?

Pagina 53 di 92 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.