1 domanda:
molla 140 e e fucile ke esce a filo joule ( il gruppo aria sembra tenere ), manca la ''molletta''
ciao all
1 domanda:
molla 140 e e fucile ke esce a filo joule ( il gruppo aria sembra tenere ), manca la ''molletta''
ciao all
anche io uso quei caricatori e devo dire che sono fantastici,non costano quasi nulla(10€...:-d) e non mancano un pallino.
purtroppo silenziare degnamente i colt è quasi impossibile,nello steyr e nel p90 i gusci(che sono di plastica spessissima) sono abbastanza larghi da inserire del fonoassorbente,in più ho notato che i fucili bullpup sono tendenzialmente meno rumorosi.
se vuoi farti un fucile "stealth" per le gare in notturna secondo me lo steyr è l'ideale,un mio compagno di squadra ne ha uno che praticamente è inudibile.....
in più (escludendo il costosissimo kit phantom) si può montare un silenziatore bello lungo senza rovinare l'estetica del fucile.
sicuramente hai dei problemi di tenuta del gruppo aria,prova con la mollettina(ma non fà miracoli).
oltretutto con la 140 stressi troppo il gearbox e di sicuro rateo di fuoco e durata della batteria ne risentono.
@ malusblade: per la mollettina basta che prendi una semplice molla che trovi nelle penne a sfera, è uguale!![]()
ah!! :d e dove devo inserirla, di preciso??
nella parte anteriore dell'hop up c'è una piccola "protuberanza",la mollettina và incastrata li.
vi ringrazio molto!! appena devo riaprire il piccolo, faccio questa aggiunte e vi dico come va!![]()
raga un buon settaggio per lo stubby quale puo essere?senza usare le lipo...mi spiego meglio...rendere lo stubby affidabile senza ka si usura presto...lo stubby di un amico incomincia a fare qualke rumorino strano!!
grazie night rider per la risposta proverò a prenderne uno per provare! attualmente l'unica cosa che ho fatto è stato mettere dell'isolante in fibra nella parte interna del guscio per far si che i caricatori siano più stabili però se ci fosse un altro modo sarebbe meglio! proverò con i jg :d