raga ma e vero ke lo stubby col crane esce al 90 % overjoul ???
non credo ci siano differenze di gear box tra versione crane e 416!!! almeno non dichiarate dalla casa. comunque sembra che gli ultimi arrivati siano quasi tutti leggermente over a prescindere dal calcio montato ...
il mio è bello che over....molla da camion per stare dietro alla m140 ht!!speravo di trovare un 120...mi sa che mi devo adoperare da solo!
![]()
preso da armysport, verso maggio!![]()
ciao a tutti
sono nuovo del forum(anche se lo leggo da molto) e siccome ho anche io uno stubby ho deciso che il primo post doveva essere nel club dello stubby killer
questo è il mio
era un golden bow che avevo preso per curiosità,ma dopo averlo provato in gioco me ne sono innamorato.
le modifiche siono queste:
-gusci g&p(un must...)
-gearbox revisionato con pezzi systema(teste,boccole e molla m100)
-canna madbull allungata
-silenziatore micro q pro(per nascondere la canna allungata)
-ponticello knight
-red dot swat a croce(con rialzo)
-calcio crane non allungabile modificato per alloggiare batterie grandi
-intellect 9,6 2000
lo sò che con i soldi che ho speso mi prendevo subito un g&p,ma quando l' ho comprato non avevo idea che me ne sarei innamorato.
il fucile è perfetto,spara benissimo(0,9j),ha un'ottimo rateo di fuoco,maneggevolezza fantastica ed un' ottima precisione.
ps
sono anche io mancino,probabilmente nel dna dei mancini c'è impresso lo stubby killer
finalmente da ieri sono un possessore dello stubby killer della g&p.
ho preso quello con il calcio fisso 416, otiimo sotto ogni aspetto, ho gia sostituito il gommino hop-up (sia sà nei g&p è un cesso).
l' impressione che mi ha dato è positiva, ho notato che il grilletto è un pò duro e dal rumore la molla deve essere una molla da ammortizzatori da camion. bella l' impugnatura ma non la trovo comoda pur avendo mani come badili, vediamo domenica come si comporta sul campo
spero che non sia come l' sr25 sempre g&p che aveva il conico e centrale spaccato in due dopo una giocata.
@nightrider: confermo sono mancino anche io e prediligo oramai solo stubby 416 ed ebs.
devo solo ricordarmi di postare le foto....lasciamo perdere ho una testaccia vuota.
in effetti li uso tutti con la stessa combinazione : per ognuno mire 416 e grip anatomica , se serve torcia laterale. in effetti essere mancini è un vantaggio dato che accendi la torcia senza remoti ma solo con il pollice.
questa cosa di mancini e stubby è incredibile!!!!
e dire che il fucile è naturalmente destrorso, io ho modificato la grip per renderla più adatta all' impugnatura sinistra rendendola piuttosto comoda.
comunque lo stubby stà diventando un vero "fenomeno".
tutti quelli che incontro(e a cui sparo) sono impressionati da stò fucile,addirittura altri due o tre della mia squadra l'hanno ordinato dopo aver visto le sue prestazioni.
oltretutto si presta molto bene alle customizzazioni(è praticamente il ducati monster dei fucili) permettendo a chiunque di renderlo "unico".