benvenuto!:-d
benvenuto!:-d
quali caricatori mi consigliate? ho letto un pò dei vostri pareri, ma chi dice che uno va bene a un altro gli balla, io sono indeciso su guarder da 300 (una sicurezza) oppure ics da 450 oppure king arms sempre da 450. la mia paura è che con gli ultimi due possa avere problemi di pescaggio.
aaaaahhhhhhhhh! finalmente dopo 3 mesi e mezzo di ricerche spasmodiche, venerdì ho ricevuto l'email da giemme .... stubby arrivato!!!!
oggi spediscono, domani chiudono per ferie
me lo porto in vacanza... gli faccio prendere un pò di aria buona così a settembre è in splendida forma![]()
e arrivatoooooo!!!!!
oggi me l hanno consegnato e stupendoooo!!!!
non vedo l ora di provarlo è di una comodita assoluta.
al prox torneo me lo porto dietro alla faccia di chi dice che lo stubby non e un fucile da torneo......
è arrivato ieri anche a me!!! una parola sola, favoloso.
ora aspetto che riapre il mio fornitore per piazzargli il calcio g&g sopmod con una bella lipo dentro!
:-d
mi unisco anche io a tutti gli subbysti
è arrivato il piccolino..bellissimo niente da dire...cattivo e bello skioppettio!!!
anche se a mio avviso le cose da cabiare necessariamente siano molla over a parte, ingranaggio centrale e boccole
al rientro dalle ferie... centrale temprato, boccole piene, e se proprio devo dirvela tutta.... sanyo fly 9.6v x 1600
per i maniaci del up grade:
pistone in alluminio (io con il pistone marui ci faccio un anno montando la 9.6v fly) rof da paura
testa pistone piatta in alluminio..
dimenticavo ...spessorarlo come un orologio swiss made ...provare prima ingranaggi singolarmente a gb chiuso e poi in coppia!!!!
buoni pallini a tutti
ciaoooo!!!!
Ultima modifica di INDIO; 08/08/2008 a 10:48 Motivo: INSERITA FOTO STUBBY&EOTech 551
buonasera...
sono il felice possessore dello stubby g&p
vi volevo chiedere una cosa: qualcuno di voi mi sa dire il passo del filetto del silenziatore dello stubby??volevo fare una outer da montargli al posto del silenziatore ma mi serve sapere il passo del filetto....
ragazzi ho un problema... oggi volevo prvare a smontare i gusci dello stbbyno per cambiare gommino hu ma non riesco a rimuovere i perni di fissaggio dei gusci...c e un trucco o devo mettermi con matello e cacciavite?
vai di martello e cacciaspine