ciao, non so se farmi lo stubby con il calcio crane o con quello fisso... quest' ultimo ho paura che sia troppo corto e non si riesca a puntare bene! avete qualche consiglio da darmi?
ciao, non so se farmi lo stubby con il calcio crane o con quello fisso... quest' ultimo ho paura che sia troppo corto e non si riesca a puntare bene! avete qualche consiglio da darmi?
compralo tranquilloo l'uno o l'altro problemi non ce ne sono...
hai ragione, il fatto è che non volevo spendere ulteriori soldi in un calcio alternativo, le mie finanze al momento lasciano un pò a desiderare... volevo una soluzione definitiva. se mi dite che col calcio fisso si mira bene lo stesso posso optare per quello(costa anche meno!). grazie.
dipende dalla lunghezzadelle tue braccia..
io sono alto 1,87 ed il calcio fisso mi obbligava ad posizione della testa poco naturale ma solo in puntamento. nel tiro istintivo mi trovavo benissimo.
comunque con 20/30 3uro prendi un buon crane usato nel mercatino.
considerando che li risparmi sull' acquisto dello stubby, io ti consiglio questa soluzione...
io invece purtroppo sono solo 1,65 e data la mia nanezza il fisso potrebbe essere anche troppo lungo!! ha ha ha (viva l'autoironia!). l' 11 di agosto vado da saddafà che gli sono arrivati tutti e due i modelli, così li provo! comunque grazie, se trovo un crane usato faccio come dici tu. ciao.
ce l'ho da sole due settimane e oggi ho avuto la possibilità di provarlo in urban...una favola!!! quasi non ci credevo di poter stare dietro una colonna e sparare senza che la canna uscisse e si che sono alto 1,90m e bello robusto!! :-d:-d veramente spettacolare, sono rimasto bloccato da 6 nemici mezz'ora e sparando 3 mag da 450 ics non ha saltato neanche un colpo!!!! un gioiellino straaffidabile veramente
benvenuto!:-d
quali caricatori mi consigliate? ho letto un pò dei vostri pareri, ma chi dice che uno va bene a un altro gli balla, io sono indeciso su guarder da 300 (una sicurezza) oppure ics da 450 oppure king arms sempre da 450. la mia paura è che con gli ultimi due possa avere problemi di pescaggio.