Pagina 29 di 90 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

ciao, non so se farmi lo stubby con il calcio crane o con quello fisso... quest' ultimo ho paura che sia troppo corto e non si riesca a puntare bene! avete qualche consiglio da darmi?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yena Visualizza il messaggio
    ciao, non so se farmi lo stubby con il calcio crane o con quello fisso... quest' ultimo ho paura che sia troppo corto e non si riesca a puntare bene! avete qualche consiglio da darmi?
    io ho preso quello con calcio fisso perche' mi piace di piu' la grip tipo spr.
    poi un crane da metterci lo trovi sempre mentre il calcio tipo 416 e' piu' difficile da reperire...tanto in ogni caso lo puoi sostituire in 10 secondi

Spina L'avatar di alexio89
    Club
    RadioLondra

Predefinito

compralo tranquillo o l'uno o l'altro problemi non ce ne sono...

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

hai ragione, il fatto è che non volevo spendere ulteriori soldi in un calcio alternativo, le mie finanze al momento lasciano un pò a desiderare... volevo una soluzione definitiva. se mi dite che col calcio fisso si mira bene lo stesso posso optare per quello(costa anche meno!). grazie.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

dipende dalla lunghezzadelle tue braccia..
    io sono alto 1,87 ed il calcio fisso mi obbligava ad posizione della testa poco naturale ma solo in puntamento. nel tiro istintivo mi trovavo benissimo.
    comunque con 20/30 3uro prendi un buon crane usato nel mercatino.
    considerando che li risparmi sull' acquisto dello stubby, io ti consiglio questa soluzione...

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

io invece purtroppo sono solo 1,65 e data la mia nanezza il fisso potrebbe essere anche troppo lungo!! ha ha ha (viva l'autoironia!). l' 11 di agosto vado da saddafà che gli sono arrivati tutti e due i modelli, così li provo! comunque grazie, se trovo un crane usato faccio come dici tu. ciao.

Spina L'avatar di enricodom
    Club
    Pattuglia di Confine

Predefinito

ce l'ho da sole due settimane e oggi ho avuto la possibilità di provarlo in urban...una favola!!! quasi non ci credevo di poter stare dietro una colonna e sparare senza che la canna uscisse e si che sono alto 1,90m e bello robusto!! :-d:-d veramente spettacolare, sono rimasto bloccato da 6 nemici mezz'ora e sparando 3 mag da 450 ics non ha saltato neanche un colpo!!!! un gioiellino straaffidabile veramente

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

benvenuto!:-d

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

quali caricatori mi consigliate? ho letto un pò dei vostri pareri, ma chi dice che uno va bene a un altro gli balla, io sono indeciso su guarder da 300 (una sicurezza) oppure ics da 450 oppure king arms sempre da 450. la mia paura è che con gli ultimi due possa avere problemi di pescaggio.

Spina L'avatar di enricodom
    Club
    Pattuglia di Confine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yena Visualizza il messaggio
    quali caricatori mi consigliate? ho letto un pò dei vostri pareri, ma chi dice che uno va bene a un altro gli balla, io sono indeciso su guarder da 300 (una sicurezza) oppure ics da 450 oppure king arms sempre da 450. la mia paura è che con gli ultimi due possa avere problemi di pescaggio.
    come ho detto prima i mag da 450 dell'ics ballano un pelo ma non mi hanno mai saltato un colpo, ma magari sono solo un caso:-d:-d, perchè anche io avevo sentito che a altri davano problemi di pescaggio, bo...mentre quelli della ca da 300 non ballano poprio

Pagina 29 di 90 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.