una parola solo mostruoooso,arrivati stamani i 2 piccoli gioiellini entrambi provati con batt 8.4 4200mha intellect cazzarola che figata !! mo devo provarli al crono nn so quanto escono so solo che altri 2 del team li hanno già prenotati![]()
una parola solo mostruoooso,arrivati stamani i 2 piccoli gioiellini entrambi provati con batt 8.4 4200mha intellect cazzarola che figata !! mo devo provarli al crono nn so quanto escono so solo che altri 2 del team li hanno già prenotati![]()
ragazzi da oggi pure io possessore di stubby killer!!
ancora provato solamente a casa con batteria gp 2200 9.6..
una raffica da paura!!
penso domenica giocherò con questa..
vi farò sapere!!! ciao!!
a me è arrivato ieri mattina... oggi pomeriggio vado a comprare una 8,4 3600 intellect.... non vedo l'ora di provarlo :d:d:d:d
a presto le foto![]()
ma le large non ci vanno proprio dentro il calcio eh?? neanche magari con qualche accorgimento????

In attesa della conferma e-mail
ma cero che ci vanno le large.... ci sono quelle dedicate
ragazzi scusate un consiglio su come tararlo visto che anche mettendo una molla da 100 e over
...devo trovare ancora a cosa è dovuto il rumore del classico scoppiettio... il mio non lo fa lo scoppiettio (penso di essere l'unico); penso quindi non dipenda ne dalla canna corta, ne dallo spingi pallino in metallo dato che il mio fucile le ha queste cose e non presenta il classico scoppiettio. inoltre ho notato che ha un molla troppo dura secondo me, e sollecita troppo la meccanica tant'è che fa una certa fatica a sparare in raffica pur utilizzando una 8,4 3.200 della g&p, diciamo che la raffica è di tutto rispetto ma secondo me se avesse la molla più morbida girerebbe meglio---> qualcuno mi darebbe una dritta su che molla montare?
ciauz
Ultima modifica di wacky; 12/05/2008 a 23:23