una parola solo mostruoooso,arrivati stamani i 2 piccoli gioiellini entrambi provati con batt 8.4 4200mha intellect cazzarola che figata !! mo devo provarli al crono nn so quanto escono so solo che altri 2 del team li hanno già prenotati![]()
una parola solo mostruoooso,arrivati stamani i 2 piccoli gioiellini entrambi provati con batt 8.4 4200mha intellect cazzarola che figata !! mo devo provarli al crono nn so quanto escono so solo che altri 2 del team li hanno già prenotati![]()
ragazzi da oggi pure io possessore di stubby killer!!
ancora provato solamente a casa con batteria gp 2200 9.6..
una raffica da paura!!
penso domenica giocherò con questa..
vi farò sapere!!! ciao!!
a me è arrivato ieri mattina... oggi pomeriggio vado a comprare una 8,4 3600 intellect.... non vedo l'ora di provarlo :d:d:d:d
a presto le foto![]()
ma le large non ci vanno proprio dentro il calcio eh?? neanche magari con qualche accorgimento????
ma cero che ci vanno le large.... ci sono quelle dedicate
ragazzi scusate un consiglio su come tararlo visto che anche mettendo una molla da 100 e over
...devo trovare ancora a cosa è dovuto il rumore del classico scoppiettio... il mio non lo fa lo scoppiettio (penso di essere l'unico); penso quindi non dipenda ne dalla canna corta, ne dallo spingi pallino in metallo dato che il mio fucile le ha queste cose e non presenta il classico scoppiettio. inoltre ho notato che ha un molla troppo dura secondo me, e sollecita troppo la meccanica tant'è che fa una certa fatica a sparare in raffica pur utilizzando una 8,4 3.200 della g&p, diciamo che la raffica è di tutto rispetto ma secondo me se avesse la molla più morbida girerebbe meglio---> qualcuno mi darebbe una dritta su che molla montare?
ciauz
Ultima modifica di wacky; 12/05/2008 a 23:23