entro sabato me lo vado a prendere di persona!! :d :d :d alla grande!!
entro sabato me lo vado a prendere di persona!! :d :d :d alla grande!!
malus occhio che forse il sabato so chiusi,almeno verso natale mi dicevano cosi' infatti li ho avvisati prima e hano aperto x noi(e ci credo ci abiamo lasciato 1200€ in 2 :d )
bé, me lo ha detto danilo di venire sabato(questo lunedì) per essere sicuro che fosse arrivato stubby e minimi!cmq ci vado tra venerdì e sabato e li avviso prima...almeno sono sicuro che non faccio un viaggio a vuoto!
![]()
si appunto può essere che hanno molto lavoro da smaltire,so che hanno avuto 3 consegne di fila quindi, e allora lavorano
si si, sono sotto super lavoro!! mi ha consigliato di andarci sabato, perché venerdì è solo!! mi devo ancora organizzare però...
o ma dai quello col calcio fisso gia non è più disponibile ma che sfiga!!!!!
dovevi pensarci subito...come consiglio: prenota e paga in anticipo!ne avevano 50 ed in meno di una settimana sono finite!!
![]()
cia ragazzi scusate qualke domanda confesso di nn aver letto moltissimo tutto quello che avete scritto nel fans club ,vengo al sodo sono in attesa che armysport mi invii il mio stubby prenotato gia da un po cmq in settimana mi arrivera finalmente ,vorrei sapere che batteria prendere,nei miei cqb ca monto le flight ma nn ne ho trovate per il calcio 416 gp che mi consigliate???
p.s. come si entra nel fans club?
ci entra la 9,6x2200 gp da crane nel calcio 416 g&p...quindi ti ci entrano anche le fly sia da 8,4 che da 9,6...