si appunto può essere che hanno molto lavoro da smaltire,so che hanno avuto 3 consegne di fila quindi, e allora lavorano
si appunto può essere che hanno molto lavoro da smaltire,so che hanno avuto 3 consegne di fila quindi, e allora lavorano
si si, sono sotto super lavoro!! mi ha consigliato di andarci sabato, perché venerdì è solo!! mi devo ancora organizzare però...
o ma dai quello col calcio fisso gia non è più disponibile ma che sfiga!!!!!
dovevi pensarci subito...come consiglio: prenota e paga in anticipo!ne avevano 50 ed in meno di una settimana sono finite!!
![]()
cia ragazzi scusate qualke domanda confesso di nn aver letto moltissimo tutto quello che avete scritto nel fans club ,vengo al sodo sono in attesa che armysport mi invii il mio stubby prenotato gia da un po cmq in settimana mi arrivera finalmente ,vorrei sapere che batteria prendere,nei miei cqb ca monto le flight ma nn ne ho trovate per il calcio 416 gp che mi consigliate???
p.s. come si entra nel fans club?
ci entra la 9,6x2200 gp da crane nel calcio 416 g&p...quindi ti ci entrano anche le fly sia da 8,4 che da 9,6...
per essere sicuro mi posteresti una foto della flight che dici va bene

In attesa della conferma e-mail
io fossi in te prenderei quella che ti ho postato prima... e' ottima ed e' gia sagomata per il 416..
tanto lo stubby e' talmetne un tosaerba che non ti conviene esagerare con lo spunto...
unica pecca, e' una 1200 mha ( 9,6)
Ultima modifica di caligola; 03/05/2008 a 14:02
grazie mille caligola seguo il tuo consiglio
una sola domanda ma per entrare a far parte dei fans club bisogna iscriversi sono aperti a tutti???