Pagina 12 di 92 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

  1. #111
    Spina L'avatar di SOFTHATE
    Club
    INDIPENDENT CONTRACTORS
    Età
    36
    Iscritto il
    04 Nov 2007
    Messaggi
    279

    Predefinito

    grazie per la risposta mi avete convinto fra un po sarò anch'io uno stubby killer fan ^^

  2. #112
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    occhi, non farti contaggiare... tutti gli altri fucili della tua collezione soffrirebbero troppo... da quando mi e' arrivato gli altri 12 mi tengono broncio... e domenica in torneo porto solo lui... secondo me la prima volta che ne uso uno di quelli nella rastrelliera, mi sgrana per dispetto....:-d

  3. #113
    Spina L'avatar di SOFTHATE
    Club
    INDIPENDENT CONTRACTORS
    Età
    36
    Iscritto il
    04 Nov 2007
    Messaggi
    279

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    occhi, non farti contaggiare... tutti gli altri fucili della tua collezione soffrirebbero troppo... da quando mi e' arrivato gli altri 12 mi tengono broncio... e domenica in torneo porto solo lui... secondo me la prima volta che ne uso uno di quelli nella rastrelliera, mi sgrana per dispetto....:-d
    eheheheh vabbe tranquillo per ora ne ho solo uno, un m16a4 jg con il quale ho preso approccio nel mondo del softair ma ora necessito di un fucile corto e dobbiamo ammettere che lo stubby killer a mio parere è davvero davvero fichissimo xd

  4. #114
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    bon... allora prevedo un pensionamento anticipato per il tuo jg......:-d

  5. #115
    Spina L'avatar di SOFTHATE
    Club
    INDIPENDENT CONTRACTORS
    Età
    36
    Iscritto il
    04 Nov 2007
    Messaggi
    279

    Predefinito

    mi sa di si no dai comincero a ottimizzare e costumizzare anche l'm16 ma prima mi prendo sta bella bestiolina e considerando che ho una firefox da 11.1 penso che picchiera davvero parecchio xd

  6. #116
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    occhio perche' con quella ti esplode il gbox... gia con una 8,4 la raffica e' sostenutissima...con la 9,6 sul fucile originale prima o poi sgrani...

  7. #117
    Spina L'avatar di SOFTHATE
    Club
    INDIPENDENT CONTRACTORS
    Età
    36
    Iscritto il
    04 Nov 2007
    Messaggi
    279

    Predefinito

    vabbe rinforzerò gli ingranaggi con quelli cinesi tipo quelli che ho nel jg ne ho consumati di kili di pallini e finora neanche un po di usura cmq ovviamente mettero anche uno di quei aggeggetti fatti in casa per abbassare il voltaggio della batteria, figurati che nel m16 neanche l'ho messo e sparo sparo sparo xd

  8. #118
    Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    ragazzi scusate se mi permetto ma vorrei dare un 5= a un paio di voi, visto che è giusto dare a cesare quel che è di cesare. lo stubby, a parità di batteria, spara esattamente quanto un qualsiasi altro fucile g&p, con un pelo (ma davvero poco) meno di precisione e con lo stesso identico rof. gli ingranaggi sono gli stessi, le boccole uguali, il motore lo stesso, per quale motivo dovrebbe avere un rof più sostenuto? magia?
    lo stubby sembra che abbia un rateo + sostenuto solo perchè con una canna così corta sentite più chiaramente il rumore di sgancio a fondo corsa della molla e quindi per ogni ciclo sembra di sentire due ciocchi anzichè uno. ma non c'è differenza, mi dispiace.
    Ultima modifica di pizza; 19/04/2008 a 10:35

  9. #119
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    infatti nessuno ha detto che abbia roof piu' alto degli altri g&p di ultima gen. pero' ammetterai che con una lipo da 11,1 se ti fa bene , sgrani al primo caricatore...e che certamente ha un roof piu' alto di un jg di serie... o no.

  10. #120
    Spina L'avatar di SOFTHATE
    Club
    INDIPENDENT CONTRACTORS
    Età
    36
    Iscritto il
    04 Nov 2007
    Messaggi
    279

    Predefinito

    bhe fin'ora con la 11.1 non ho mai sgranato nulla ed è parecchio che ci gioco ho solo messo una molla eta beta e cambiato il pistone con uno marui e un eg1000marui e di usura ne vedo ben poca, ho addirittura ancora le boccole di plastica asd poi non sò sarà anche una botta di
    Ultima modifica di SOFTHATE; 19/04/2008 a 14:02

Pagina 12 di 92 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.