Pagina 11 di 92 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

ho già postato questo commento in altri topic, ma o il mio è una specie di serie limitata o cosa, ma tira circa 10 metri più degli altri fucili, qualunque tipo e marca. non so se è il mio o tutti, ma il mio si comporta così. non solo: ha tirato a 101 metri al secondo i primi 30.000 pallini, ora, per fortuna, ha ceduto 4-5 m/s e posso giocarci anche ai tornei..

Spina
    Club
    I° Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erlobo Visualizza il messaggio
    adesso: so che attirerò bestemmie e illazioni, ma ho voluto esagerare..
    direi un bel volume di fuoco, la mia locusta...
    la minimi in confronto mi fa ridere (anche come peso)
    ciao erlobo, una domanda, il caricatore e l'ak da 5000 pallini sound active? se si l'ho preso anch'io (anche se non l'ho ancora provato me tapino.....) ma ho notato che ha tantissimo gioco, non a destra e sinistra (quello l'ho capito che vanno spessorati i caricatori con il nastro, i car. marui da 300 fanno lo stesso), ma in alto e in basso.
    non so se avrò problemi di pescaggio, devo provarlo e e fino a domenica nisba .
    ciao

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

sì, quello. io non ho un gran gioco in alto/basso, per dire il vero. controlla che non ci sia un pallino incastrato e spingilo bene in fondo: io l'ho usato su una serie infinita di fucili (stubby g&p, cqb ca, m16a3 jg, m4 ics, cqb jg, hk 416 jg) ma non ho mai e dico mai riscontrato problemi di pescaggio nè cadute del caricatore in game

Spina
    Club
    I° Incursori

Predefinito

ciao, grazie per la risposta.
    pallini non ce ne sono (anche perché ne ha sparati forse 20 in tutto....) l'impressione che da il caricatore è che stia appeso, se spingo con la mano sotto sale di un bel po....

e anche sta domenica non si usa, sigh da quando ce l'ho sono andato in ferie, preparato il trasloco della suocera e fatto un torneo ... e dato che non so quanto tira di potenza e dato che hai torni si porta roba collaudata ho solo tarato l'hop up. ho voglia di fare qualche game con la bestiola .... da 3 settimana che ci girello per casa, sto in città e non posso nemmeno provarlo

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

un bel dramma, davvero. hai la mia solidarietà.. io ho fatto in cantina una linea di tiro, quando non ci sono game faccio lì le prove fucili..

tornando al caricatore: appena ho un attimo ci guardo sul fucile/caricatore (non ci ho mai fatto particolarmente caso al sistema), magari ti faccio qlc foto e te le mando in pm. sembra che tu abbia qualche problema col sistema di aggancio, magari è solo una bavetta di metallo o plastica da limettare via..

Spina
    Club
    I° Incursori

Predefinito

ho la cantina piccola, il corridoio condominiale è lungo .... però non so come la prenderebbero i condomini

grazie mille se ti capita di fare qualche fotina è benvenuta

ps, m'immagino quanto pesi il tuo con il lanciagranate e il caricatore pieno :-d

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

visto lo scarso successo dl mio primo bambino ci riprovo...
    questo piace piu o meno?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di silens
    Club
    La Centuria

Predefinito

molto bello e molto original

Spina L'avatar di SOFTHATE
    Club
    INDIPENDENT CONTRACTORS

Predefinito

ragazzi una piccola domandina per voi, ma confrontando uno stubby killer g&p e un m4 marui standard a parità di batterie mi fate un piccolo confronto numerico del tipo lo stubby 8 il marui 6 na cosa cosi insomma(spero di essermi spiegato bene xd)

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

scusa, ma non ci sono confronti.
    stubby 10
    marui e altri 6/7 al massimo. te lo dice uno che ha 12 fucili e ti spiego il perchè di quanto espresso: lo stubby è l'unico tutto originale, gli altri vanno tutti benissimo ma ci ho messo le mani sopra trasformandoli in bestie feroci che adesso possono stargli vicino per comodità, solidità o prestazioni. e sto parlando delle marche più conosciute (ho esemplari della g&g, della marui, della classic army, della g&p e della golden bow o jg che dir si voglia). per me questo è sintomo di superiorità

Pagina 11 di 92 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.