ciò che si usa a sa non sono altro che vestiti colorati a chiazze![]()
ciò che si usa a sa non sono altro che vestiti colorati a chiazze![]()
per uniformi militari si intendono (oltre alle drop e diagonali varie) anche le mimetiche provviste di relative mostrine (le stellette)... i gradi non c'entrano nulla!![]()
quindi x noi non è cambiato nulla, se nel gruppo avete qualcuno che ha una mimetica italiana con le stellette applicate, fategliele togliere e siete a posto!!! :d
ma si parla solo di uniformi italiane quindi?![]()
