Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Problema M14 Kart

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito Problema M14 Kart

premetto che il tasto cerca l'ho usato, ma non sono riuscito a trovare una risposta soddisfacente.
    ho appena preso un m14 socom kart e va da dio... solo che ho notato che devia mica male in alto a destra, ma alcuni pallini vanno dove devono andare (miro con le mire manuali per regolare l'hop up) circa 1 su 4.
    ho pensato che era colpa del vento, ma non è così perchè ho provato i pallini 0,25 e 0,20 e il risultato è uguale, solo che con i pallini da 0.20 fa una rosa più larga e basta, poi ho notato che se giravo l'asg sull'asse della canna dalla parte giusta il difetto spariva.
    cosa potrebbe essere (io penso il gommino hop up)?
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

prova a mettere un gommino diverso dall'originale,magari systema,e usare un pressore home made con la guina del filo elettrico.
    verifica inoltre che la canna non abbia giochi....

Club
    Zarruele SAT

Predefinito

ok grazie proverò.:-d

Spina L'avatar di x-men
    Club
    erasers swat team

Predefinito

m14 ebr kart, succedeva anche a me, 6 su 10 in alto a dx, ho smontato l'archibugio e ho trovato il perno di fissaggio canna esterna rotto, per cui la canna interna probabilmente ballava....soluzione drastica: incollato con ferro liquido il cinese perno, cambiato hop up (un element che va benissimo) gommino marui e canna di precisione da 59cm, ora è ok.
    p.s. spero di non smontarlo per almeno un lustro perchè viti e filetti si spanano col sole! :-d
    dimenticavo... il gommino hop up l'ho trovato con una nastrata di teflon da idraulica,in quanto aveva evidente difetto di fusione
    sti cinesi....
    Ultima modifica di x-men; 28/02/2008 a 20:11

Club
    Zarruele SAT

Predefinito

ho smontato il frontale e ho controllato se la canna ballava cercando di spostarla con la cartuccia di una bic per non rigare la canna: la canna si muove, ma moolto poco (qualcosa come meno di mezzo millimetro) dici lo stesso che è qello? comunque ho comprato il gommino ora lo devo far mettere dal mio tecnico di squadra.

Spina
    Club
    U.N.U.C.I. SAT Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da x-men Visualizza il messaggio
    m14 ebr kart, succedeva anche a me, 6 su 10 in alto a dx, ho smontato l'archibugio e ho trovato il perno di fissaggio canna esterna rotto, per cui la canna interna probabilmente ballava....soluzione drastica: incollato con ferro liquido il cinese perno, cambiato hop up (un element che va benissimo) gommino marui e canna di precisione da 59cm, ora è ok.
    p.s. spero di non smontarlo per almeno un lustro perchè viti e filetti si spanano col sole! :-d
    dimenticavo... il gommino hop up l'ho trovato con una nastrata di teflon da idraulica,in quanto aveva evidente difetto di fusione
    sti cinesi....

il mio di ebr fa un po' fatica a pescare i pallini... dici che forse risolvo anche io cambiando il gruppo hopup con l'element???

il caricatore originale è quello che va un pelo meglio mentre un hero arms non pesca quasi niente!!! ne ho un'altro della dboys ma anche quello fa fatica!!!

mi manca da testare il cyma e il marui poi il fucile lo uso come fermacarte!!!:-d

Club
    Zarruele SAT

Predefinito

per i caricatori non so dirti la compatibilità perchè il fucile l'ho preso settimana scorsa e ho solo il car originale... comunque di solito il pescaggio è dovuto all'astina se non sbaglio...

Spina L'avatar di x-men
    Club
    erasers swat team

Predefinito

per hell: cambiando solo il gommino (cosa che avevo fatto) e naturalmente aver sistemato il fissaggio canna era sufficiente per avere prestazioni diciamo....normali, però non ero soddisfatto della regolazione hop up, ho preferito cambiare tutto, anche perchè l'hu originale presentava sbavature che mi facevano storcere il naso.
    per kevin: il mio pescava bene però cadeva da solo, che ho migliorato allargando la finestrella di aggancio, altri non ne ho presi perchè le finanze... capirai, gommino, hu,canna precisione....60€ solo per lui.sembra vadano bene i marui come car
    poi lo uso un pò poco....sono sempre 5,7 kg però sempre cattivo rimane!
    bye bye
    Ultima modifica di x-men; 28/02/2008 a 22:17

Spina L'avatar di x-men
    Club
    erasers swat team

Predefinito

però fà la sua porca figura, ahò sembro uno de quelli veri de sordati!
    sì perchè sbuffo e arranco come una locomotiva....

Spina
    Club
    U.N.U.C.I. SAT Modena

Predefinito

diciamo che ha un certo fascino.... anche se il peso non aiuta!!

grazie comunque della dritta riguardo ai marui ma come dici tu le finanze sono quello che sono e spendere altri 40€ per un caricatore...

comunque prima o poi lo trovo un sistema per renderlo quasi perfetto!!!sono fiducioso!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/39882-Problema-M14-Kart

http:www.softairmania.itthreads39882-Problema-M14-Kart

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.