Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: Il softair? E' un gioco, e bello (**NOME TOPIC MODIFICATO**)

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

beh dai trova un altro club e poi organizza 1 amichevole

Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche se i valori di amicizia e reciproco aiuto debbano emergere nel soft air, penso che pure nel nostro club la risposta sarebbe stata uguale.
    questo perché, purtroppo, se si fa un'eccezzione per una persona è d'obbligo farlo per tutte. quindi se oggi perdono tizio e domani caio dovesse rifarlo, o li perdono entrambi o li punisco entrambi.
    purtroppo ho visto di persona che molte volte a far del bene lo si prende nel didietro, quindi la seconda opzione è la più appropriata.

il fatto in se è grave, non certo quanto non dichiararsi o altro. ma una volta punito uno devo punire tutti.

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enryco
    anche se i valori di amicizia e reciproco aiuto debbano emergere nel soft air, penso che pure nel nostro club la risposta sarebbe stata uguale.
    questo perché, purtroppo, se si fa un'eccezzione per una persona è d'obbligo farlo per tutte. quindi se oggi perdono tizio e domani caio dovesse rifarlo, o li perdono entrambi o li punisco entrambi.
    purtroppo ho visto di persona che molte volte a far del bene lo si prende nel didietro, quindi la seconda opzione è la più appropriata.

il fatto in se è grave, non certo quanto non dichiararsi o altro. ma una volta punito uno devo punire tutti.
    ma io non ho mica capito dove starebbe il grave di mettere il nome di un club in firma...

mica significa che quel che scrivo io vale per tutti i membri del team

Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström
    Quote Originariamente inviata da enryco

ma io non ho mica capito dove starebbe il grave di mettere il nome di un club in firma...

mica significa che quel che scrivo io vale per tutti i membri del team
    secondo me è un fatto di rispetto: rispetto per chi ha creato il club, per chi si da da fare, per chi ha dato il massimo per entrare, ecc... niente in contrario ai nuovi arrivi, anzi, ma il posto in squadra bisogna "guadagnarselo". e occhio, per guadagnarselo intendo comportarsi bene, essere puntuali, rispettosi, partecipare alla vita di club ecc...non buttarsi da 5 metri come prova di coraggio

Spina L'avatar di Jaeger
    Club
    non affiliato

Predefinito

io e ale230 abbiamo la patch del club in cui giochiamo nella firma e nell'avatar
    ciò non vuol dire che parliamo a nome di tutto il club

io sn sempre per dare una seconda possibilità

Spina L'avatar di Cabajo
    Club
    Ghost squad

Predefinito

io mi associo a swisström e non capisco questo fumo negli occhi per questo fatto, magari perchè sono nuovo nel mondo del sa.

scusate ma allora se io metto in signa il logo del team, non posso esprimere le mie idee (anche politiche) contrarie alla massa .

perdonatemi ancora se insisto ma proprio non comprendo, illuminatemi affinchè non rischi il posto nel team.

Spina
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

io la penso diversamente dalla maggior parte di voi ma credo che nei panni del presidente di quel club mi sarei comportato allo stesso modo.
    bronco sarà sicuramente un entusiasta in buona fede ma penso che quando si entra in un gruppo e in un ambiente che non si conosce si debba tenere un profilo basso, ci si guarda attorno, si cerca di capire e si valuta quali sono gli spazi che si possono occupare.
    con il suo comportamento bronco ha sicuramente dato l'impressione di essere una persona che "si allarga" e questo può risultare fastidioso.
    poi, come premesso, sarà stato fatto tutto in buona fede, niente di grave, servirà a capire come comportarsi in futuro.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito sono d'accordo con tutti, tutti voi, ma veramente.

come persona preferisco la linea più libertina essere "strict" (che suona come un'altra parola non di certo positiva in italiano) come viene detto in inglese essere quindi severi è meno piacevole, ma come ricorda enryco è a volte necessario per salvare il club chissa che avrei potuto fare, si dai hanno ragione. però voglio dire che la linea larga è preferibile, ragazzi si tratta di un gioco, e poi se avessero voluto facevano i nonnisti e mi mandavano fuori, invece diretti cosi : " fuori! " è da rispettare anche quella posizione e invece, ammetto in certi momenti non l'ho proprio accettata, momenti in cui vi assicuro nn stavo bene. ragazzi e ragazze cani bestie o lupi non è affatto bello essere accettati in un gruppo.
    a proposito della "linea larga" di cui si parla in qualche riga piu sopra in questo post e anche in 2 3 vostri post più sopra, si possono vedere tanti esempi nel mondo della vita di ogni giorno, chi ha deciso di adottare una linea larga spesso non riesce a sostenere il peso che questa comporta per l'organizzazione per poter stare su, ma ragazzi credo e ripeto, che in questo caso si sarebbe potuto ovviare si tratta di un gruppo contro una persona, l'aria tirava male e me ne andavo. penso sarebbe stato meglio altro. ma rispetto, si rispetto la decisone dai.

bella l'idea della dell'amichevole, ma ci sono degli ostacoli da superare, oltre che l'idea di ognuno che sarà diversa sia nel club in cui andrò sia in quello in questione.

certo forse non l'ho detto abbastanza sono un tipo (magari non vi frega :d , ma lo dico) che ha bisogno di sbattere la testa prima di imparare, certo nn sono una testa di cazzo penso che da quello che ho scritto si possa capire, e da come scrivo anche e da come mi muovo nelle parole. ma volevo dire questo: questa è stata una lezione, di vita, si non sto esagerando, bisogna ascoltare e poi forse, forse parlare. ma il fatto è che io lo sapevo, mio padre me l'ha sempre detto.
    mi ha detto, che i cinesi dicono: "la merda che hai in bocca pensa a rigirartela 10 volte all'interno della bocca prima di buttarla fuori " penso che sia fantastica come metafora e come proverbio questa frase questa "sentence", è fantastica se farò cosi sarò meglio di prima.
    e io, ne ho bisogno.

vorrei ringraziare oltre che tutti voi, non per chissa quale demagogia, ma per il piacere provato nel leggervi, e chi ha messo su e tiene in piedo questo bel forum. complimenti

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

caro bronco..
    hai raggione quando dici ke in fondo è solo un gioco..
    ma non posso dirti ke mi dispiace x l'accaduto, non sarebbe giusto..anke nel mio club ci saremmo comportati allo stesso modo..
    non x la gravità del gesto in se..ma x quello ke il nome di un club rappresenta x i suoi soci..

come dice giustamente enryco
    "secondo me è un fatto di rispetto: rispetto per chi ha creato il club, per chi si da da fare, per chi ha dato il massimo per entrare, ecc... niente in contrario ai nuovi arrivi, anzi, ma il posto in squadra bisogna "guadagnarselo". e occhio, per guadagnarselo intendo comportarsi bene, essere puntuali, rispettosi, partecipare alla vita di club ecc...non buttarsi da 5 metri come prova di coraggio"

essere "parte" di un club non può voler dire solo pagare la tessera..
    bisogna giocare comportandosi in modo onesto, partecipare alla vita di club(riunioni, cene, organizzazzione degli eventi ecc..) darsi da fare x gli altri..
    insomma..il rispetto degli altri insieme all'onore di portare il nome del prorpio club, e quindi di tutti i singoli soci in firma, su una maglietta o altro, bisogna guadagnarselo.

Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comunque bronco non ti abbattere, se ogni lavoratore che fa domanda e viene respinto dovesse perdere interesse a lavorare, a quest'ora saremmo messi molto peggio di adesso. 8)
    cercati un altro club o, perché no, se hai altri amici createne uno

(maledetta pioggia torrenziale, anzi che essere in campo sono davanti al pc )

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftmania

wolflings

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.