Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: M4 A1 SYSTEMA voi che dite?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox-xlegio
    si ho appena fatto un giro sul sito di gm soft air e in effetti ci sono dei bei pezzi e i prezzi sono anche più bassi di quelli di safara ho visto anche l'm4a1 systema e l'm16a2 systema ma non c'è il prezzo; mi confermi che comunque si aggira intorno ai 920 €?
    no, non te lo posso confermare. quel prezzo credo si riferisca ad older stock, ovvero ptw di 1a/2nda generazione. il prezzo di ptw di 3a (ultima generazione) supera i 1000 euro.

il consiglio che ti dò è di chiamare/contattare i negozi ufficiali e chiedere espressamente di ptw dalla 3a generazione in poi (3a/"max").
    se non ti rispondono/non sanno, non è di 3a generazione e non vale la pena acquistarla.

non prendere ptw di generazione inferiore alla 3a, non ne saresti soddisfatto.

In attesa di conferma
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

p.s. la canna del m16 ptw è come quella dei marui? perchè se gli attacchi sono uguali vorrei, sempre se si riesce a trovare, montarla sul mio per sostituire quella cavolo di superking che ho adesso
    fox, no.
    le ptw hanno parti "milspec" ovvero di diretta derivazione militare. nessuna componente ptw è compatibile con i marui.

edit: in sintesi, si può pensare alle ptw come dei fucili veri che sparano bb.
    non hanno nulla in comune con i compatibili marui a parte il fatto di sparare le stesse munizioni. comunque, la performance in termini assoluti di come le sparano (range/precisione) è la stessa.

Spina L'avatar di FOX-Xlegio
    Club
    ASD BLACKLIONS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dallas
    p.s. la canna del m16 ptw è come quella dei marui? perchè se gli attacchi sono uguali vorrei, sempre se si riesce a trovare, montarla sul mio per sostituire quella cavolo di superking che ho adesso
    fox, no.
    le ptw hanno parti "milspec" ovvero di diretta derivazione militare. nessuna componente ptw è compatibile con i marui.
    forse mi sono spiegato male io intendevo la canna interna perchè so che il diametro di quelle montate sulle ptw è di 6.01 mm invece di 6.04 mm di quelle normali di precisione

In attesa di conferma
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

fox, no.
    forse mi sono spiegato male io intendevo la canna interna perchè so che il diametro di quelle montate sulle ptw è di 6.01 mm invece di 6.04 mm di quelle normali di precisione
    ripeto, nessuna componente systema ptw è compatibile con i marui.
    la canna interna ptw è di 6.10, non 6.01 :d ed è attaccata in modo permanente al meccanismo di hop up systema ptw che differisce completamente dal resto. non solo non vale la pena utilizzarla (dato che è 6.10) ma anche volendo, è assolutamente inutilizzabile.

nessuna componente ptw è compatibile con marui...

Spina L'avatar di FOX-Xlegio
    Club
    ASD BLACKLIONS

Predefinito

ok chiaro scusa la mia insistenza e ignoranza sull'argomento

In attesa di conferma
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

no problemo
    comprendo la tua voglia di cambiare certe cose e la tua curiosità.
    ma non voglio averti sulla coscienza...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Damian
    Club

Predefinito

fox, no.
    ripeto, nessuna componente systema ptw è compatibile con i marui.
    la canna interna ptw è di 6.10, non 6.01 :d ed è attaccata in modo permanente al meccanismo di hop up systema ptw che differisce completamente dal resto. non solo non vale la pena utilizzarla (dato che è 6.10) ma anche volendo, è assolutamente inutilizzabile.

nessuna componente ptw è compatibile con marui...
    e io che ho sempre pensato i 6.10 letti su tutti i forum usa fossero dovuti ad un errore di battitura\conversione :d :d :d

probabilmente la canna è da 6.10 per essere più affidabile (come le canne dei fucili militari real steel) però sarebbe interessante provare a montarcene una da 6.03 per vedere se si riescono a migliorare le prestazioni dell'asg systema che in rapporto al prezzo sono deludenti come d'altra parte anche il realismo.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damian
    ...che in rapporto al prezzo sono deludenti come d'altra parte anche il realismo.
    ...???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Damian
    Club

Predefinito

non simulano minimamente il funzionamento dell'm16\m4 quindi sono inutili per addestrare i soldati\personale law enforcement. il confronto con simunition e miles è pietoso. inoltre anche a livello costruttivo lasciano molto a desiderare...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ma infatti qua si parla di soft-air sicuramente le systema funzionano in modo piu' fedele alla realta' rispetto alle altre asg. miles e simuntion sono basati su armi vere e quindi e' piu' che logico che ci siano delle differenze (anche di costi d'utilizzo, gestione e manutenzione).

per quanto riguarda il realismo costruttivo... mah, a parte il bilanciamento, che per forza di cose e' vincolato alla presenza della batteria e all'assenza di alcune masse presenti nelle armi vere, surclassano qualsiasi asg (per non parlare dell'affidabilita', soprattutto alle potenze elevate).

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads3983-M4-A1-SYSTEMA-voi-che-dite

simunition

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.