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Discussione: m100 classic army. parliamone.

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di mario c
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    fatta la prova t-gb e come diceva carra mi stavano scoppiando le guance.
    poi ho montato il turbo e devo dire che al rumore secco del colpo, mi è sembrato noemale, può essere che mi ingannava il fatto che il pallino partiva a scoppio ritardato, per via del motore mezzo fuso.
    scusate se vi ho fatto perdere tempo, per essere sicuri devo provarlo al crony.
    vi farò sapere.
    grazie.

  2. #12
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    come immaginavo nn era un problema di perdite d'aria giacchè avevi detto che il tiro utile era soddisfacente. cmq la velocità del pallino come sai nn dipende dal motorino quindi cronometra x sicurezza e facci sapere.

    x carra: visti gli innumerevoli topic in cui è richiesto il controllo della tenuta del gruppo aria e del gruppo gb/hu che ne diresti di preparare una guida da mettere in evidenza?

  3. #13
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    io ho montato la m100 su un g36 marui con ingranaggi classic bore up guidamolla in metallo senza nessun tipo di spessore boccole in metallo e mi fà 100/105/102/105..... se tolgo il gruppo aria secondo voi rientro nel joule???
    io penso di si perche ho visto che nel gruppo aria ci sono spessori in piu sulla testa pistone.... o sbaglio???

  4. #14
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    se è cuscienttata si ci sono spessori...toglili e cronografa

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di mario c
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    lo so benissimo che il motorino non centra niente, ma mi ingannava il colpo che partiva in ritardo, ma cmq secondo me il pallino è molto sotto il j, sarà fatto ad occhio il calcolo infatti devo provarlo.
    per quanto riguarda la guida tempo fa ci avevo pensato pure io, ma dovremmo chiedere ad un moderatore.
    cmq gunny è un ottima idea.
    se vi servo fatemi sapere.

  6. #16
    Veterano L'avatar di carra
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    l'unica certezza che hai è il crony.. l'occhio può ingannare..
    per la guida ora non ho proprio tempo.. cmq sul sito di etabeta è spiegato più volte, basta dare una spulciata.. www.airsoftcommunity.it

  7. #17
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    Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    l'unica certezza che hai è il crony.. l'occhio può ingannare..
    per la guida ora non ho proprio tempo.. cmq sul sito di etabeta è spiegato più volte, basta dare una spulciata.. www.airsoftcommunity.it
    eh eh siamo nella stessa situazione...tempo....ma dove sta???
    cmq chi prima la fa meglio è...

    è inutile stare a fare illazioni sulla potenza, vai al negozio lo provi e vedi. nn è escluso che la molla sia sfibrata o nn sia affatto una m100...o semplicemente la tua interpretazione nn è esatta...figurati che tempo fa porto la mia asg per farla misurare (ad okkio sapevo già quanto faceva xkè un pò d'esperienza la ho ma ero curioso di confermare) il negoziante lo sente sparare a vuoto e fa: "c...o ma tu stai almeno a 1.5 j!!!" io gli dico guarda farà 0.8 o meno xkè ho impressione che la molla sia andata...lui insiste bah...alla fine il crono da ragione a me! 1.5.....fossi matto!

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di mario c
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    usa la forza e la molla si snerva.

  9. #19
    Veterano L'avatar di carra
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