salve ho un grosso problema .
come alcuni di voi sanno , ho aperto un post su sam dove cercavo un
p90, dopo un po mi contatta in pm un utente che si chiama [comins] leonida,
che mi propone il suo p90 . allego mess pm
(la replica è corredata di 4 batterie da 8,4 v e 600 ma/h da usare in coppia tramite un cavetto che viene fornito e di 2 caricatori maggiorati marui piu uno originale è 1 marui nuovissimo comprato a novembre e cn 1 combat alle spalle chiedo 150€ comprese le ss nn chiedermi di meno perkè è prp nuovo)
dopo avere scambiato i contatti msn e mandandomi via email le foto del p90 , terminiamo la transazione con lo scambio dei dati.
fatto tutto,lo stesso pomerig ho ricaricato online la sua poste pay di 160 euro . dicendomi che avrebbe spedito lindomani pom in j+1 cioè giorno 25.. per poi fammi avere il codice dispedizione..
e fina a adesso è tutto regolare.....
sono passati 2 giorni dalla transazione ma nn ho ricevuto nessuna novita. ho provato a contattarlo con i pm tramite il forum , ma nulla.. vedo che si collega al forum,ma non mi risp.
in serata girando il forum scopro che lo stesso fucile che mi ha venduto leonida si trova in un post aperto settimane fa. allego il link.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=37049
per cortesia qualcuno mi da notizie di questo p90 dove è andato a finire..
devo capire se sono stato truffato da questo tizio. ci sono troppe cose che non combaciano( foto copiate, post copiati , il mio contatto msn cancellato, nonmi risponde hai mess in pm, ecc)
cosi si procede diversamente per via legale.
spero che le cose si sistemino e non sucede nulla.

Lo staff