Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 125

Discussione: TRUFFA, importantissimo per i mod e adm

Spina
    L'avatar di paladin696
    Club
    Alpha Dog Adventure

Lightbulb

l'idea dei pochi messaggi, non mi piace molto.

io proporrei che chi vende per la prima volta, esegua una donazione a sam, cosi gli adm hanno tutti i dati, visto che la donazione viene effettuata con paypal.

che ne pensate ?

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

mha, herbal, se prima ero d'accordo ora un pò meno; ok se c'è un garante (non tutti possono averlo) ti devi fidare... lo senti al telefono.. e comunque la feregata la pigli lo stesso. allora è meglio tutelarsi sul pagamento secondo me..

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    vero, ma questo servì a non far fare affari ad un tizio, mai visto e conosciuto, che dopo qualche giorno mise in vendita un vero e proprio "arsenale" di repliche (mise una foto con una 30na fra pistole e fucili) che pretendeva di essere contattato in privato per avere maggiori informazioni e prezzi. peccato che quella foto non era la sua ma l'aveva presa da un forum straniero (filippino, se ben ricordo).
    me lo ricordo sto furbacchione, mi ricordo che dopo ci fu una cazziata di proporzioni epiche da parte degli admin perchè molti avevano lasciato il proprio indirizzo mail... :d

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

il metodo all'antica funzionava con un forum di 1500, 2000 persone ... ora siamo più del triplo e attiriamo truffatori a manetta ... ogni 2 gg ricevo un pm di tizio che è stato fregato sul mercatino e poi via ad aprire topic in arena (2 quelli attualmente presenti) ...
    se il tuo amico vuol vendere e non ha abbastanza topic glielo venderai tu e non si porrà il problema, di sicuro è difficile che il truffatore sconosciuto che viene con il solo proposito di fregre la gente trovi qualcuno che metta in vendita la merce al posto suo

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ma raptor, fidarsi o meno sta alla sensibilità dell'utente.
    se:

chiami uno
    gli parli
    ti fidi

e poi vieni infinocchiato devi rivedere qualche passaggio del punto 2 e 3.

alla fine è una bella scuola di vita, lì fuori è un brutto mondo! :d

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

come dice giustamente spettro, se avete pochi messaggi e nessun feedback...........trovatevi un garante.
    e ripeto: diffidate di chi si registra solo e unicamente per vendere !!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    forse se è un ip fisso e se le porcate le fa a casa sua, ma i modi ci sono.
    comunque senza andare a scomodare paypal (che ha un certo costo) basterebbe usare un po' di accortezza e impedire l'uso del mercatino a chi non ha un minimo di post (giusto per tagliare le gambe agli utenti che si loggano solo per fregare la gente)
    o un minimo di feed positivi...e impedire a effetto indeterminato di vendere/comprare/scambiare nel mercatino di sam gli utenti che abbiano un tot di feedback negativi (=non + di 3)...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!

Predefinito

e cmq a tony gli è andata bene che è del "settore", sono quasi sicuro che i pagamenti attraverso postepay non sono rimborsabili (ebay docet) e che le transazioni su internet, con "venditori" senza partita iva non sono ben disciplinate. (qui gli avvocati mi vengano in aiuto se è il contrario)
    e poi stiamo in italia dove chi ficca sotto le persone con la macchina, uccide stupra e froda stato e persone, sta in giro liberamente! ma questa è un'altra storia....

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erpennax Visualizza il messaggio
    e cmq a tony gli è andata bene che è del "settore", sono quasi sicuro che i pagamenti attraverso postepay non sono rimborsabili (ebay docet) e che le transazioni su internet, con "venditori" senza partita iva non sono ben disciplinate. (qui gli avvocati mi vengano in aiuto se è il contrario)
    e poi stiamo in italia dove chi ficca sotto le persone con la macchina, uccide stupra e froda stato e persone, sta in giro liberamente! ma questa è un'altra storia....
    confermo che nn sono rimborsabili.
    il truffatore può dichiarare che ha ricevuto una donazione. e quindi si sono persi i soldi.
    io sono stato fortunato perche ho indagato tramite il suo ip che mi ha portato alle porte di casa sua.. e la cosa si è chiusa cosi..
    alla prossima volta si chiudera dietro un banco di tribunale-

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

il tizio in questione a quanto pare è un furbetto.
    ho chiesto informazioni nella sezione cod4 d ngi qui il link

https://gaming.ngi.it/forum/showthre...75551&posted=1

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

truffato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.