l'idea dei pochi messaggi, non mi piace molto.
io proporrei che chi vende per la prima volta, esegua una donazione a sam, cosi gli adm hanno tutti i dati, visto che la donazione viene effettuata con paypal.
che ne pensate ?
l'idea dei pochi messaggi, non mi piace molto.
io proporrei che chi vende per la prima volta, esegua una donazione a sam, cosi gli adm hanno tutti i dati, visto che la donazione viene effettuata con paypal.
che ne pensate ?
mha, herbal, se prima ero d'accordo ora un pò meno; ok se c'è un garante (non tutti possono averlo) ti devi fidare... lo senti al telefono.. e comunque la feregata la pigli lo stesso. allora è meglio tutelarsi sul pagamento secondo me..

In attesa della conferma e-mail
il metodo all'antica funzionava con un forum di 1500, 2000 persone ... ora siamo più del triplo e attiriamo truffatori a manetta ... ogni 2 gg ricevo un pm di tizio che è stato fregato sul mercatino e poi via ad aprire topic in arena (2 quelli attualmente presenti) ...
se il tuo amico vuol vendere e non ha abbastanza topic glielo venderai tu e non si porrà il problema, di sicuro è difficile che il truffatore sconosciuto che viene con il solo proposito di fregre la gente trovi qualcuno che metta in vendita la merce al posto suo
ma raptor, fidarsi o meno sta alla sensibilità dell'utente.
se:
chiami uno
gli parli
ti fidi
e poi vieni infinocchiato devi rivedere qualche passaggio del punto 2 e 3.
alla fine è una bella scuola di vita, lì fuori è un brutto mondo! :d
come dice giustamente spettro, se avete pochi messaggi e nessun feedback...........trovatevi un garante.
e ripeto: diffidate di chi si registra solo e unicamente per vendere !!!!!
e cmq a tony gli è andata bene che è del "settore", sono quasi sicuro che i pagamenti attraverso postepay non sono rimborsabili (ebay docet) e che le transazioni su internet, con "venditori" senza partita iva non sono ben disciplinate. (qui gli avvocati mi vengano in aiuto se è il contrario)
e poi stiamo in italia dove chi ficca sotto le persone con la macchina, uccide stupra e froda stato e persone, sta in giro liberamente! ma questa è un'altra storia....
confermo che nn sono rimborsabili.
il truffatore può dichiarare che ha ricevuto una donazione. e quindi si sono persi i soldi.
io sono stato fortunato perche ho indagato tramite il suo ip che mi ha portato alle porte di casa sua.. e la cosa si è chiusa cosi..
alla prossima volta si chiudera dietro un banco di tribunale-
il tizio in questione a quanto pare è un furbetto.
ho chiesto informazioni nella sezione cod4 d ngi qui il link
https://gaming.ngi.it/forum/showthre...75551&posted=1