Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 125 su 125

Discussione: TRUFFA, importantissimo per i mod e adm

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

giampi per molti il bonifico è scomodo, devi andare in banca ( come amo l' home banking) ha certi costi, è "lento", non tutti hanno un conto (vedi i bimbiminchia ma anche molti attorno ai 20 anni) cmq il tuo ragionamento è sensatissimo il bonifico è quasi sempre sicuro

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NicoTigri
    Club
    Tigri S.A.C. Livorno

Predefinito

giustamente come dice giampi le banche non le puoi prendere per il naso e quindi vai sul sicuro con il bonifico perchè i dati sono quelli. e' anche vero che come dice teo il bonifico è lento, io ad esempio su ebay quando mi pagano fino a che non visualizzo l'accredito sul conto non spedisco. secondo me con paypal vai sul sicuro.

Spina L'avatar di LC INFERNO
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

io questo genere di persone le brucerei tutte! scusate, ma proprio non le sopporto... uno si fa il culo quadrato al lavoro per tirare su 2 lire, che oltretutto non bastano mai, quella volta che fa un sacrificio per potersi prendere una asg nuova viene in*ulato a sangue... che gente che gira, potessi averlo davanti a me......

Spina L'avatar di LC INFERNO
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

ancora nulla....

tony, ma a te è andato tutto bene?

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

tonynike, ho appena bannato l'utente [comins] leonida dal forum di sam.

la conclusione di compravendite via pm rappresenta una violazione del nostro regolamento. motivo per il quale saremmo costretti anche a prendere provvedimenti nei tuoi confronti (e ti premetto che altri utenti sono stati bannati proprio per averlo fatto, anche se erano in buona fede).

questo thread viene chiuso, per ogni altra problematica relativa al mercatino fate riferimento ai moderatori.

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Questa pagina è stata trovata cercando:

truffato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.