tony, ma che sono le calabrie? quelle delle autostrade?
un grande applauso a tony che si è fatto rispettare!
ah dimenticavo...grande tony...sei un vero segugio!!!spero che tra tutti quelli che ho truffato non ci sia anche tu...
ovviamente scherzo....

cmq per ritornare al discorso "se sei nuovo nn puoi vendere o acquistare" mi sembra una cavolata, io sono stato circa 3 anni fermo ma una 10 di feedback sul vecchio forum (soft air news) li avevo e tutti posistivi, quindi ora che avrei dovuto fare??? attaccarmi al tram???
per il pagamento io uso e accetto solo bonifico bancario, poichè:
1-in banca accettano solo la tua faccia, nn il conto di un poveraccio preso per strada;
2-i dati rilasciati in banca dal soggetto devono per forza essere reali perchè la banca controlla e a volte meglio della polizia (vero tony) poichè la polizia fa il suo giusto lavoro, ma la banca fa altrettanto nei suoi ambiti;
3- hai 3 giorni per bloccare i pagamenti e in caso di truffa poi, tramite avvocato, denunciare il suddetto facendoti dare i suoi dati dalla banca stessa e lì nn c'è bimbominchia che tenga...
cmq tony, grande!!!!!!!!!!!!
ragazzi io questo qui l'ho segnalato ai mod del mercatino diversi giorni fà, mi meraviglia che non abbiano preso provvedimenti..
ma io attendo di vederlo bannato..- mi domando quando verrà bannato
ha provato a fregare anche me, mi ha contattato per un ak47 marui (ha visto il topic in acquisto) e mi ha dato delle foto copiate da un altro topic di vendita (me ne sono accorto perchè ero stato in trattativa per l'ak).
appena gli ho detto che avrei accettato di prenderlo solo con pagamento posticipato mettendo come garanzia i miei feed qui e su ebay e ha subito iniziato a fare storie dicendo che anche lui era stato fregato da uno con oltre 2000fed positivi su ebay.
mi puzzava di truffa sin da subito e l'ho segnalato ai mod ma non ho visto prendere provvedimenti.
complimenti tony! sei stato grandissimo! :-d
ma il tuo è sempre un certo r.r.???