Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 125

Discussione: TRUFFA, importantissimo per i mod e adm

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    se ti spedisco dei mattoni al 99% tu paghi e rimani fregato anche col contrassegno
    cmq troppo lontano per andarlo a trovare, peccato
    in teoria è giusto....ma comunque se mi spedisci mattoni io ho il tuo nome e il tuo indirizzo(indicati sul pacco per dare modo alle poste di mandarti poi i soldi) e ti denuncio...o vengo direttamente lì a romperti il grugno!!!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

tony, ma che sono le calabrie? quelle delle autostrade?

un grande applauso a tony che si è fatto rispettare!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ah dimenticavo...grande tony...sei un vero segugio!!!spero che tra tutti quelli che ho truffato non ci sia anche tu...
    ovviamente scherzo....

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

cmq per ritornare al discorso "se sei nuovo nn puoi vendere o acquistare" mi sembra una cavolata, io sono stato circa 3 anni fermo ma una 10 di feedback sul vecchio forum (soft air news) li avevo e tutti posistivi, quindi ora che avrei dovuto fare??? attaccarmi al tram???
    per il pagamento io uso e accetto solo bonifico bancario, poichè:
    1-in banca accettano solo la tua faccia, nn il conto di un poveraccio preso per strada;
    2-i dati rilasciati in banca dal soggetto devono per forza essere reali perchè la banca controlla e a volte meglio della polizia (vero tony ) poichè la polizia fa il suo giusto lavoro, ma la banca fa altrettanto nei suoi ambiti;
    3- hai 3 giorni per bloccare i pagamenti e in caso di truffa poi, tramite avvocato, denunciare il suddetto facendoti dare i suoi dati dalla banca stessa e lì nn c'è bimbominchia che tenga...

cmq tony, grande!!!!!!!!!!!!

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi io questo qui l'ho segnalato ai mod del mercatino diversi giorni fà, mi meraviglia che non abbiano preso provvedimenti..

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

ma io attendo di vederlo bannato..- mi domando quando verrà bannato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ha provato a fregare anche me, mi ha contattato per un ak47 marui (ha visto il topic in acquisto) e mi ha dato delle foto copiate da un altro topic di vendita (me ne sono accorto perchè ero stato in trattativa per l'ak).

appena gli ho detto che avrei accettato di prenderlo solo con pagamento posticipato mettendo come garanzia i miei feed qui e su ebay e ha subito iniziato a fare storie dicendo che anche lui era stato fregato da uno con oltre 2000fed positivi su ebay.

mi puzzava di truffa sin da subito e l'ho segnalato ai mod ma non ho visto prendere provvedimenti.

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da latrino Visualizza il messaggio
    ha provato a fregare anche me, mi ha contattato per un ak47 marui (ha visto il topic in acquisto) e mi ha dato delle foto copiate da un altro topic di vendita (me ne sono accorto perchè ero stato in trattativa per l'ak).

appena gli ho detto che avrei accettato di prenderlo solo con pagamento posticipato mettendo come garanzia i miei feed qui e su ebay e ha subito iniziato a fare storie dicendo che anche lui era stato fregato da uno con oltre 2000fed positivi su ebay.

mi puzzava di truffa sin da subito e l'ho segnalato ai mod ma non ho visto prendere provvedimenti.
    hai segnalato hai mod di sam?

Spina L'avatar di LC INFERNO
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

complimenti tony! sei stato grandissimo! :-d

ma il tuo è sempre un certo r.r.???

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

truffato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.