Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Modificare m14soc16...vale la pena??

Recluta
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

nel senso che poco ti è cambiato?...

Spina L'avatar di phino
    Club
    ghost squad lecco

Predefinito

si,per averci speso 70€ e un pomeriggio...non so se vale la pena...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

io gli ho fatto apportare delle modifiche abbastanza consistenti, ma rimanedo sulla base ottima di mamma marui. risultato: fino ad ora avro' sparato c:a 50.000 pallini senza alcun problema, aumentato il rof fino a 28 bb al secondo, gittata intorno hai 60 m. e potenza poco sotto il j. la batteria e' una lipo 11,1 1600 mah 15c. sono in grado di scaricare un intero caricatore con una sola raffica prolungata senza il minimo dei problemi.
    Ultima modifica di Smog; 02/04/2008 a 07:39

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

smogghino bello, c'hai pure tu una spingarda eh? hihihi
    io provato il mio al crono l'altra domenica, sotto il j di poco, ma tiro lunghissimo adesso!
    però tu a custom non fai testo, dove stai ora hai voglia a provare e testare! hahahha
    cmq, tornando in topic, mi ricordo di aver letto qui sul forum, in giro, che il marui soc ha la tendenza a sgranare i denti del pistone, forse una molla meno resistente o un pistone migliore potrebbero essere un ottimo cambio da fare, e visti gli ingranaggi marui, magari cambiarli con metallo male non fa...opinione personale.

Spina
    Club
    Zarruelesat

Predefinito

scusate ma 60 metri sotto il j come cavolo fate a farli????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il mio non fa 60 metri... ne fa circa 45.. forse qualcosina in più. in effetti smog, 60 metri sono veramente tanti se si resta sotto il j

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

la mia filosofia personale sull'm14 della marui è di non aprirlo finchè non si rompe qualcosa.
    va troppo bene così com'è.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danno Visualizza il messaggio
    scusate ma 60 metri sotto il j come cavolo fate a farli????
    Quote Originariamente inviata da freccia Visualizza il messaggio
    il mio non fa 60 metri... ne fa circa 45.. forse qualcosina in più. in effetti smog, 60 metri sono veramente tanti se si resta sotto il j
    nuova tecnologia! tutto made in taiwan.

Spina L'avatar di pierba
    Club
    Rio Recon XTAG asd

Predefinito

mai aprire un marui se non si rompe...personalmente non ho un m14 marui, ho un m14 c.a. e tira come un matto..a 30 metri i pallini viaggiano a braccetto uno dietro l'altro poi la rosata si allarga...
    stessa cosa per il marui... se il pistone ha gli ultimi denti mangiati allora prendine uno tutto in alluminio ( me pare ics )...
    cmq ho visto fare raffiche infinite ad un m14 marui e non dare segni di cedimento..è veramente un ottimo fucile, non ha bisogno di niente...credo che sia il migliore fucile della marui...

Spina L'avatar di Giaco
    Club
    WGB-1994

Predefinito

io ho il marui nessunissimo problema, rosate abbastanza ridotte dino ai 35m.. poi naturalmente si allarga...

l0unica cosa è la "carenatura" in abs... mettendo una maledettissima cinghia a 3 punti sulla canna, probabilmente l'ho sforzata e ora, sotto la prima tacca di mira c'è un leggerissimo gioco tra l'abs e il metallo..

inutile dire che ho subito tolto la cinghia e sistemata sull'attacco in ferro con un laccetto per farci il giro

a parte quello, nessun problema, uso delle sanyo 8,4 2400 ottima porecisione e gittata, rof forse un pò lento, ma parlando di m14 mi sembra normale.

non lo tocco finchè non sento rumori anomali.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.