nel senso che poco ti è cambiato?...
nel senso che poco ti è cambiato?...
si,per averci speso 70€ e un pomeriggio...non so se vale la pena...


In attesa della conferma e-mail
io gli ho fatto apportare delle modifiche abbastanza consistenti, ma rimanedo sulla base ottima di mamma marui. risultato: fino ad ora avro' sparato c:a 50.000 pallini senza alcun problema, aumentato il rof fino a 28 bb al secondo, gittata intorno hai 60 m. e potenza poco sotto il j. la batteria e' una lipo 11,1 1600 mah 15c. sono in grado di scaricare un intero caricatore con una sola raffica prolungata senza il minimo dei problemi.
Ultima modifica di Smog; 02/04/2008 a 07:39
In attesa della conferma e-mail
smogghino bello, c'hai pure tu una spingarda eh? hihihi
io provato il mio al crono l'altra domenica, sotto il j di poco, ma tiro lunghissimo adesso!
però tu a custom non fai testo, dove stai ora hai voglia a provare e testare! hahahha
cmq, tornando in topic, mi ricordo di aver letto qui sul forum, in giro, che il marui soc ha la tendenza a sgranare i denti del pistone, forse una molla meno resistente o un pistone migliore potrebbero essere un ottimo cambio da fare, e visti gli ingranaggi marui, magari cambiarli con metallo male non fa...opinione personale.
scusate ma 60 metri sotto il j come cavolo fate a farli????
In attesa della conferma e-mail
il mio non fa 60 metri... ne fa circa 45.. forse qualcosina in più. in effetti smog, 60 metri sono veramente tanti se si resta sotto il j
la mia filosofia personale sull'm14 della marui è di non aprirlo finchè non si rompe qualcosa.
va troppo bene così com'è.
mai aprire un marui se non si rompe...personalmente non ho un m14 marui, ho un m14 c.a. e tira come un matto..a 30 metri i pallini viaggiano a braccetto uno dietro l'altro poi la rosata si allarga...
stessa cosa per il marui... se il pistone ha gli ultimi denti mangiati allora prendine uno tutto in alluminio ( me pare ics )...
cmq ho visto fare raffiche infinite ad un m14 marui e non dare segni di cedimento..è veramente un ottimo fucile, non ha bisogno di niente...credo che sia il migliore fucile della marui...![]()
io ho il maruinessunissimo problema, rosate abbastanza ridotte dino ai 35m.. poi naturalmente si allarga...
l0unica cosa è la "carenatura" in abs... mettendo una maledettissima cinghia a 3 punti sulla canna, probabilmente l'ho sforzata e ora, sotto la prima tacca di mira c'è un leggerissimo gioco tra l'abs e il metallo..
inutile dire che ho subito tolto la cinghia e sistemata sull'attacco in ferro con un laccetto per farci il giro
a parte quello, nessun problema, uso delle sanyo 8,4 2400 ottima porecisione e gittata, rof forse un pò lento, ma parlando di m14 mi sembra normale.
non lo tocco finchè non sento rumori anomali.
