Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Modificare m14soc16...vale la pena??

  1. #11
    Recluta
    Club
    Lupi dell'Alpe
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,116

    Predefinito

    nel senso che poco ti è cambiato?...

  2. #12
    Spina L'avatar di phino
    Club
    ghost squad lecco
    Età
    40
    Iscritto il
    22 Nov 2006
    Messaggi
    229

    Predefinito

    si,per averci speso 70€ e un pomeriggio...non so se vale la pena...

  3. #13
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi
    Età
    59
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    io gli ho fatto apportare delle modifiche abbastanza consistenti, ma rimanedo sulla base ottima di mamma marui. risultato: fino ad ora avro' sparato c:a 50.000 pallini senza alcun problema, aumentato il rof fino a 28 bb al secondo, gittata intorno hai 60 m. e potenza poco sotto il j. la batteria e' una lipo 11,1 1600 mah 15c. sono in grado di scaricare un intero caricatore con una sola raffica prolungata senza il minimo dei problemi.
    Ultima modifica di Smog; 02/04/2008 a 07:39

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    17 Jan 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito

    smogghino bello, c'hai pure tu una spingarda eh? hihihi
    io provato il mio al crono l'altra domenica, sotto il j di poco, ma tiro lunghissimo adesso!
    però tu a custom non fai testo, dove stai ora hai voglia a provare e testare! hahahha
    cmq, tornando in topic, mi ricordo di aver letto qui sul forum, in giro, che il marui soc ha la tendenza a sgranare i denti del pistone, forse una molla meno resistente o un pistone migliore potrebbero essere un ottimo cambio da fare, e visti gli ingranaggi marui, magari cambiarli con metallo male non fa...opinione personale.

  5. #15
    Spina
    Club
    Zarruelesat
    Età
    48
    Iscritto il
    09 May 2006
    Messaggi
    128

    Predefinito

    scusate ma 60 metri sotto il j come cavolo fate a farli????

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    17 Jan 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito

    il mio non fa 60 metri... ne fa circa 45.. forse qualcosina in più. in effetti smog, 60 metri sono veramente tanti se si resta sotto il j

  7. #17
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    la mia filosofia personale sull'm14 della marui è di non aprirlo finchè non si rompe qualcosa.
    va troppo bene così com'è.

  8. #18
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi
    Età
    59
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da danno Visualizza il messaggio
    scusate ma 60 metri sotto il j come cavolo fate a farli????
    Quote Originariamente inviata da freccia Visualizza il messaggio
    il mio non fa 60 metri... ne fa circa 45.. forse qualcosina in più. in effetti smog, 60 metri sono veramente tanti se si resta sotto il j
    nuova tecnologia! tutto made in taiwan.

  9. #19
    Spina L'avatar di pierba
    Club
    Rio Recon XTAG asd
    Età
    46
    Iscritto il
    13 Feb 2008
    Messaggi
    156

    Predefinito

    mai aprire un marui se non si rompe...personalmente non ho un m14 marui, ho un m14 c.a. e tira come un matto..a 30 metri i pallini viaggiano a braccetto uno dietro l'altro poi la rosata si allarga...
    stessa cosa per il marui... se il pistone ha gli ultimi denti mangiati allora prendine uno tutto in alluminio ( me pare ics )...
    cmq ho visto fare raffiche infinite ad un m14 marui e non dare segni di cedimento..è veramente un ottimo fucile, non ha bisogno di niente...credo che sia il migliore fucile della marui...

  10. #20
    Spina L'avatar di Giaco
    Club
    WGB-1994
    Iscritto il
    23 Jan 2008
    Messaggi
    131

    Predefinito

    io ho il marui nessunissimo problema, rosate abbastanza ridotte dino ai 35m.. poi naturalmente si allarga...

    l0unica cosa è la "carenatura" in abs... mettendo una maledettissima cinghia a 3 punti sulla canna, probabilmente l'ho sforzata e ora, sotto la prima tacca di mira c'è un leggerissimo gioco tra l'abs e il metallo..

    inutile dire che ho subito tolto la cinghia e sistemata sull'attacco in ferro con un laccetto per farci il giro

    a parte quello, nessun problema, uso delle sanyo 8,4 2400 ottima porecisione e gittata, rof forse un pò lento, ma parlando di m14 mi sembra normale.

    non lo tocco finchè non sento rumori anomali.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.