visto che esistano mille milla tipi marche e versione prodotte
vi volevo chiedere quale marche producevano(ho hanno prodotto) gusci in metallo con le alette

visto che esistano mille milla tipi marche e versione prodotte
vi volevo chiedere quale marche producevano(ho hanno prodotto) gusci in metallo con le alette
sicuramente i guarder ma sono a scorrimento...
gli armalite vecchia serie a acompasso
poi non saprei dirti

per esempio nessuno sa se gli hurricane hanno mai fatto gusci con le alette
uhm..non te lo so dire...ma perchè vuoi saperlo???
scusa jack...che differenza c'è tra i due tipi? pro e contro?![]()
uhm
gli armalite primissime serie a compasso erno la copia dei marui a compasso (m4 ed m16a2)
però erano difettosi, infatti per far combaciare il caricatore il dentino d'arresto aveva una forma divera.questo dava a volte dei problemi di pescaggio
però avevano la comodità dell'apertur a compasso che in certi casi può essere utile
io preferisco i gusci a scorrimento con t monopezzo, mi ci trovo meglio e secondo me sono almeno altrettanto facili da aprire...e la t monopezzo mi da piùà affidamento
i guarder con le alette sono gusci un po anomali...nel senso che così come sono non li apri ne a scorrimento, ne' a compasso...per guardare il gommino in sostanza devi tirare giù mezzo fucile...infatti tutti (compreso me) limano via le alette (inutili) e diventano come qualsiasi guscio a scorrimento
per questo chiedevo di cosa se ne volesse fare..secondo me sono solo una procata in più che ci hanno messo e che mi tocca levare...
non conosco gli hurricane - systema - altre marche
i guarder secondo me sono ottimi anche se ci devi spendere dieci minuti a fare il lavoretto
io mi trovo bene, checchè ne dicano anche con i geg gr16...e in squadra ne abbiamo 3-4 e vanno tutti ok
i ca mi hanno dato qualche problema di compatibilità coi gb marui, non so se le ultime versioni vanno meglio
de nada figurati