Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema g36c

  1. #1
    Spina
    Club
    S.C.S.A.
    Iscritto il
    28 Feb 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito Problema g36c

    buonasera!
    provo a porre a voi g36isti la mia domanda:
    è possibile che ottengo scarsi risultati al chrony per colpa di uno scorretto allineamento tra gearbox e gruppo hop up?
    posseggo un g36c della classic army...ormai ci sto lavorando sopra da un mese...ogni giorno...ho verificato che il gruppo hop up nn abbia perdite d'aria, che il gruppo aria all'interno del gearbox nn sfiati e che lo spingipallino entri correttamente nel gommino hop up(madbull)...
    ho notato che ogni volta che estraggo e reinserisco il gearbox nei gusci ottengo un risultato differente al chrony...
    qualcuno di voi ha mai riscontrato un problema di questo tipo?

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Jul 2007
    Messaggi
    2,208

    Predefinito

    mi sa che avresti risposte + dettagliate esponendo il problema nella sezione tech center

  3. #3
    Spina
    Club
    S.C.S.A.
    Iscritto il
    28 Feb 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ho aperto un topic simile proprio li da una settimana...ma nessuno mi ha ancora dato una risposta dettagliata in merito all'allineamento...spero che qualcuno di voi, visto ke qui siete più o meno tt possessori o almeno estimatori, possa darmi una mano...

  4. #4
    Spina L'avatar di G36cGiorgio
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jan 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    a me ma abbirittura fuori joule con la sola molla 100

  5. #5
    Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    694

    Predefinito

    si, a me. scorretto allineamento tra gruppo hu e gear, ma avevo lo spingipallino piegato in basso... cambiato quello, risolto tutto :d
    controlla che sia perfettamente parallelo e non magari con qualche strana deviazione... sennò resta da provare il cambiare gusci del gear.

  6. #6
    Spina
    Club
    S.C.S.A.
    Iscritto il
    28 Feb 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ma tu hai risolto solo sostituendo lo spingipallino?

  7. #7
    Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    694

    Predefinito

    il problema a dir la verità non è ancora del tutto risolto perche devo cambiare gusci del gear perche li ho spaccato in cima, dove ci sono le guide per tener bloccato quell'affare dove si avvita la vitona dall'apertura del calcio... quello che va bucato quando si fan passare i cavi dietro. (son stato un pirla, mi ero deciso di bucarlo per far passare i fili senza piu averli "volanti", ma non ho staccato il pirulo, l'ho fissato sulla morsa ma ho preso la punta troppo grossa e cosi mi ha mandato tutto in torsione strappando le linguette che lo fissavano...) mercoledi mi arrivano i gusci e vediamo se ho corretto... ho preso uno spingipallino modify per g36, il mio montava uno spingipallino strano, che gm definisce bore up... però lo montava di serie
    codesto era leggermente piegato in basso perche l'avevo rovinato per sbaglio un giorno...

  8. #8
    Spina L'avatar di TommaruX37
    Club
    FENIX S.A.T.
    Età
    24
    Iscritto il
    02 Nov 2017
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TestamenT Visualizza il messaggio
    il problema a dir la verità non è ancora del tutto risolto perche devo cambiare gusci del gear perche li ho spaccato in cima, dove ci sono le guide per tener bloccato quell'affare dove si avvita la vitona dall'apertura del calcio... quello che va bucato quando si fan passare i cavi dietro. (son stato un pirla, mi ero deciso di bucarlo per far passare i fili senza piu averli "volanti", ma non ho staccato il pirulo, l'ho fissato sulla morsa ma ho preso la punta troppo grossa e cosi mi ha mandato tutto in torsione strappando le linguette che lo fissavano...) mercoledi mi arrivano i gusci e vediamo se ho corretto... ho preso uno spingipallino modify per g36, il mio montava uno spingipallino strano, che gm definisce bore up... però lo montava di serie
    codesto era leggermente piegato in basso perche l'avevo rovinato per sbaglio un giorno...

    Non so se qualcuno possa mai leggere questa mia risposta, ma idem, pure io ho questo problema e sono settimane che mi scervello per capire come risolvere. Mi sono accorto che pure il mio spingipallino è leggermente piegato verso il basso, rendendo vano ogni tentativo di allineamento del gearbox. Sono passato oggi da 0,09 a 0,65 provando a sostituire gruppo hopup con un type 2 della jing gong, questi essendo chiuso e perfettamente aderente al gear costringe per forza lo spingipallino ad andare "dritto". Ora comprerò un'asta e spingipallino nuovi, penso proprio ormai risolverò. Addio calvario di controlli e ricontrolli di tenuta del gruppo aria, spessoramenti e pippe mentali������
    Ultima modifica di TommaruX37; 10/11/2019 a 17:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads39778-Problema-g36c

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.