Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: p90 consiglio sull'aquisto

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito p90 consiglio sull'aquisto

    ciao, ho deciso di prendermi il p90 e non aspettare quello della classic army dato che io non ci sò mettere le mani e con la marui mi dicono che se lo lascio cosi come è mi campa una vita. però ci sono 2 versioni che vendono da gm soft air voi che mi consigliate????
    prendo pure il box con il p90 ma non sò che batteria devo comprarmi voi che mi dite????

    grazie a tutti, ciao

  2. #2
    Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    se prima di postare leggevi un pò in giro trovavi tutte le risposte che cercavi!!!

    ma vediamo di essere gentili e rispondere comunque:

    le 2 versioni di p90 sono completamente identiche eccezione fatta per il dot superiore. ora il dot è in realtà molto piccolo come dimensioni (come quello vero sia ben chiaro). c'è chi ci si trova bene, vedi me, e chi invece proprio non ce la fa e prende il tr per montarci un dot sopra. in più l'altra differenza (in effetti sono 2 non 1) sono le slitte laterali, nel 2007 ce n'è una più grande sulla dx del fucile mentre nel tr c'è ne sono 2 piccole poste ai lati; dipende dai gusti e da cosa ci vuoi montare su!!

    per il box il problema principale e la snaturalizzazione dell'arma! in poche parole ci sono anche qui 2 correnti. chi non può proprio vederlo e chi con i suoi 1500bb + caricatore colt ci si sente a suo agio, in barba al profilo dell'arma, vedi me!!! oltre a questo i caricatori da 300 della marui non sono così affidabili, ma su questo argomento sono già state spese miliardi di parole e di post. basta che apri un post qualunque nel funs club e vedrai che se ne parla... tanto si va sempre a parare la!!!

    la batteria è un altro discorso già detto e ridetto. se punti a lasciarlo tutto come casa marui l'ha fatto si consiglia una 8.4 per evitare sorprese (io montavo una 9.6 nella speranza si rompesse tutto per aver la scusa di cambiare, ma mi sono rotto prima io e li ho cambiati prima che si verificasse alcuna rottura!!). se invece punti ad customizzare anche l'interno della tua asg allora puoi puntare anche ad una 9.6 diretta, volendo anche large se monti il box della laylax che ti lascia lo spazio apposito!!

    spero di essere stato il più chiaro possibile!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.