Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 41 su 41

Discussione: Consigli Fa-mas

  1. #41
    Spina L'avatar di AndreaC
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Iscritto il
    20 Apr 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    naturalmente se l'o-ring è + spesso sarà anche maggiore la resistenza nello scorrere all'interno de pistone.
    adesso anche io ho preso 250 o-ring di diverse misure e cercherò di trovare il migliore...anche se ho già notato che quello marui è molto performante.

    ieri ho fatto una prova: ho rimesso l'oring a tenuta, quello che mi aveva fatto perdere 5 m/s, con una canna più lunga (650 mm) risultato: fucile over joule

    evidentemente un o ring più largo e quindi più aderente sprigiona effettivamente più potenza, ma più lentamente di uno stretto che viaggia di più; si rischia quindi che il pallino esca dalla canna senza che il pistone abbia finito la corsa; per utilizzare tutta l'aria che il pistone butta fuori in questo modo, bisogna aumentare la lunghezza della canna interna, se vuoi utilizzare un o ring che tiene forse ti conviene utilizzare una canna più lunga anche a te?

    p.s.
    ho aperto una discussione nel tech center, credo sia un problema che riguardi non solo famas users
    Ultima modifica di AndreaC; 03/04/2008 a 12:31

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.