Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Consigli Fa-mas

  1. #11
    Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    come non detto...appena scoperto!!!

  2. #12
    Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    oggi l'ho provato con una 8.4 da 1400...ammazza che raffica!!!
    iniziato piccolo restauro dato che il fucile è perfetto ma si vede che è stato usato...riverniciati gusci caricatori,spegnifiamma,canna esterna e attacchi cinghia...a breve cambio boccole,molla e testa pistone antivuoto e forse modifica per adottare motore eg.

  3. #13
    Spina L'avatar di John L. Wunderwolf
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Feb 2008
    Messaggi
    284

    Predefinito

    quindi, ne vale la pena di prenderlo nuovo?

  4. #14
    Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da john l. wunderwolf Visualizza il messaggio
    quindi, ne vale la pena di prenderlo nuovo?
    scusa ma ad ogni post chiedi sempre la stessa cosa...valuta te stesso se conviene prenderlo...cosa vuoi che ti dicano dentro il fans club di questo fucile???

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.
    Età
    59
    Iscritto il
    22 Apr 2007
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    scusa ma che modifica si puo fare,x il motore

  6. #16
    Spina L'avatar di John L. Wunderwolf
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Feb 2008
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio Visualizza il messaggio
    scusa ma ad ogni post chiedi sempre la stessa cosa...valuta te stesso se conviene prenderlo...cosa vuoi che ti dicano dentro il fans club di questo fucile???
    beh se chiedo fuori, mi dicono, prendo un colt, oppure prendi un g36 g3 mp5 e chi più ne ha più ne metta, il punto è che io voglio un fa-mas, ma siccome sono nabbo in fatto di custom allora mi chiedo, non ha problemi di meccanica o da cambiare qualche molla etc etc, ecco tutto quì, non è il fatto dell'estetica :d su quello sono già convinto, cmq come detto nell'altro post sarà il mio prossimo acquisto

    scusate per l'assilante rottura di palle che son diventato...

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.
    Età
    59
    Iscritto il
    22 Apr 2007
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    nessuno puo' dirti quale arma prendere,i gusti sono gusti,prendi quello che ti piace,se prendi il famas non devi cambiare nulla,non sara prestante come altri ma il suo dovere lo fa',poi se decidi cambi la molla

  8. #18
    Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da john l. wunderwolf Visualizza il messaggio
    beh se chiedo fuori, mi dicono, prendo un colt, oppure prendi un g36 g3 mp5 e chi più ne ha più ne metta, il punto è che io voglio un fa-mas, ma siccome sono nabbo in fatto di custom allora mi chiedo, non ha problemi di meccanica o da cambiare qualche molla etc etc, ecco tutto quì, non è il fatto dell'estetica :d su quello sono già convinto, cmq come detto nell'altro post sarà il mio prossimo acquisto

    scusate per l'assilante rottura di palle che son diventato...
    non vuol essere un rimprovero ma se cerchi troverai tutto...ho trovato i link per smontare totalmente le plastiche ed il gb,per adattare i caricatori colt,per minimizzare gli scricchiolii,per adattare un motore eg...insomma...se cerchi trovi!!!
    però il gusto personale è il tuo...se ti piace prendilo...e se lo prendi nuovo non penso che dovri metterci le mani per un bel pò!!!

  9. #19
    Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    aperto il gb...pensavo molto peggio...è veramente semplice e razionale...ottimo il sistema per bloccare il reggimolla!!!
    comunque messo un piccolo spessore sulla molla,grasso su testa cilindro e testa pistone.
    il precedente proprietario ha modificato la testa rendendola antivuoto ma penso che arriverà una testa guarder o systema.

  10. #20
    Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    le boccole systema non vogliono entrare nelle loro sedi!!!
    come avete fatto?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.