Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Dot o continuo con le tacche...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Zarruelesat

Predefinito Dot o continuo con le tacche...

ciao a tutti,

potrebbe risultare una domanda da niubbo, ma ho un dubbio atroce: dot, holo oppure continuo con le tacche di mira?

questo dubbio nasce da un presupposto: domenica durante il tiro dinamico mi son reso conto che mirare una sagoma mentre si cammina non è immediato.

per andare in mira correttamente è necessario quasi fermarsi e poi sparare, risultando assolutamente lento il movimento.

quindi secondo voi dot holo oppure continuo ad esercitarmi con le tacche?

non solo il dubbio poi su holo o dot nasce dal discorso posizione sul fucile.
    troppo avanti comporta l'acquisto della slittina troppo indietro ho paura non sia nuovamente efficace!

che mi dite???

ciaoooo

Spina
    Club
    Zarruelesat

Predefinito

allora consigli? esperienze personali? negative e positive visto che la scelta la devo ponderare bene... 300 eurini di holo non son pochi....

Recluta
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

io inizialemente ci avevo messo un dot aimpoint della g&p sul mio soc 16...dopo un game l'ho tolto è ora vado avanti a tacche...
    questo perchè la slitta per il dot è troppo avanzata sul soc16 risultando così sbilanciato in avanti (e già lo schioppo da solo non pesa poco...).
    quindi dopo un po' di game fatti solo con le tacche ho smesso di usarle dato che ormai conosco la traiettoria dei pallini...è una cosa personale comunque...devi vedere come meglio ti trovi te..come al solito voglioni certe cose..

Spina
    Club
    Zarruelesat

Predefinito

innanzitutto grazie per la risposta.

guardando le foto in giro per l'etere ho visto schioppi veri con il dot sulla staffa posteriore che quella avanzata (soc) altrettanto per le ns repliche.
    questo è uno dei motivi per cui ho chiesto il vs parere.
    dot-holo o tacche? se dot o holo vicino o lontano? differenze di "visione" ecc ecc...
    che dilemma!!!!

Recluta
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

figurati...
    io cmq come detto prima col dot mi sono trovato male..specialmente a causa della slitta troppo avanti.
    se hai la slitta proprio sopra l'otturatore allora forse le cose cambiano, ma non posso dirti niente di sicuro dato che fino a domenica non avrò la possibilità di provarla...nel caso dopo questo fine settimana di potrò dare un mio personalissimo responso sulla comodità o meno del dot anche sulla slitta arretrata...

Spina
    Club
    Zarruelesat

Predefinito

fantastico sarebbe un ottimo feed!

Recluta
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

in che senso? o_o

Recluta

L'avatar di enrico.83
    Club
    BAD COMPANY

Predefinito

io ho un aimpoint nella slitta classica (non soc) e mi ci trovo da dio!
    non lo cambierei con nient'altro!
    ed ho provato con le tacche, ottica m1 3.5-10x, trialrail 1-4x..... ma nulla come il dot!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.