messaggio: chiusura team di softair vendita del magazzino dei membri merce nuova sottocosto
utente: matteosoftair
infrazione: comportamento non appropriato nel mercatino
punti: 1

nota:

notifica:
mancato rispetto accordi/precedenze
messaggio originale:
Quote Originariamente inviata da sgt. reinard Visualizza il messaggio
matteosoftair...
mi stai prendendo in giro?
che tu stia vendendo la merce anche su altri siti lo sò...ne ho la conferma visiva..come sò anche che il primo che ha bloccato cronologicamente qui su sam sono io...e se tu facessi valere la data e il tempo del blocco vincerei anche su altri siti...

primi aggiungi pezzi al blocco vedi i bollè...e poi li levi..
poi accetti, nonostante il mio blocco e poi il mio assenso all'acquisto, altri blocchi
poi chiedi la chiusura della discussione e annunci di contattare i singoli individui via pm...semmai il singolo individuo..ovvero colui che ha detto mio in seguito ad una trattativa pulita e precisa..

sie poco chiaro, irrispettoso..vorrei sapere dove ti ho mancato di rispetto e perchè ti prendi gioco di me e della mia pazienza..
non mi vuoi vendere niente.?..non vuoi stare alle regole? non postavi qui la tua vendita...scusino gli admin ma mi sento preso per il culo!!!!

vorrei una risposta a questo..sempre che tu risponda visto che mi eviti..parli tanto bene, ma alla fine?
almeno si tanto uomo da spiegare le motivazioni e da dare una risposta che abbia un senso per chi legge.

1) mi state rmpendo il cazzo scrivete tutti come foste dei santi ma porca troia siete delle cazzo di persone che compranvano da me. il deficente di quà sopra è sucito dal nulla a criticare ma chi cazzo è sto scemo??

2) su altri siti ho messo l'annuncio pari pari a questo, non è veitato e pari pari ho scritto sempre che sapete leggere a sto punto

che avevo delle richieste in corso per il blocco dopodichè non ho più comunicato a nessuno di essere ancora disponibile alla vendita per cui finitela di sparare cazzate.

per i bollè o lo sei o lo fai xkè x stupido non mi ci prendi : li ho inseriti aggiungendo il prezzo (30 euro cadauno) dopodich+ tu mi hai detto che 800 era il massiom che potevi fare ( a sto punto esattamente 39+30+30 euro in meno ) quindi ho proceduto a eliminarli dalla lista specificando con la scritta che non era stato aggiornato il prezzo per quei 2 pezzi (non mi chiedere xkè non me lo ha inserito ma non fare finta di non sapere che 839+60 non fa 839.)

a 800 euro mi spiace ma non vendo tutto + i due bolle . e fine grazie a tutti , avete complicato più voi che io , ammetto di non sapere bene come andavano le procedure ma chi sparando cazzate senza motivo , chi intromettendosi per fare la voce della verità non richieste sono colpevoli quanto me.

resta di fatto che tu eri il primo ma la cifra che mi hai offerto non copre l'importo richiesto anche con l'aggiunta dei 2 occhiali con il prezzo indicato di fianco .