claudio facciamo le cose x bene....basta lasciare il numero al vicino...appena arrivano e kiamano ci spuntiamo eli cazziamo x bene.....xke qualkuno nn so cm sa qnd ci andiamo e qnd no.....buh...
claudio facciamo le cose x bene....basta lasciare il numero al vicino...appena arrivano e kiamano ci spuntiamo eli cazziamo x bene.....xke qualkuno nn so cm sa qnd ci andiamo e qnd no.....buh...
e io pulisco.......!!!!!
ciao amduscias (salutami orazio) malusblade e vampyro
questo sabato vado dai vicini x risolvere la questione di cani sciolti
in passato abbiamo subi'to xdite di 3 campi x colpa di questi individui
e non ci va' + di subirne ancora
noi giochiamo con frequenza e manteniamo rapporti socievoli e pulizia in quel campo e d'intorni..
solo il lato cava e' in disordine
ma x il resto e' pulito e lindo
cosi' da poter permetterci di ospitare squadre in un luogo pulito ed efficiente
la brigata normanna ne sa' qualcosa era presente all open organizzato da noi 2 anni fa' ed ha potuto constatare come il tutto e' ben tenuto iden green berets ed altri
comunque posso solo pensare una cosa
se si tratta di squadre regolarmente riconosciute
il loro comportamento e' alquanto riprorevole
senno' solo solo demeriti cretini che non sanno cosa vuol dire civilta'
non mancherò di salutartelo!
ps: ricordo il vostro campo,oltre che per la sua bellezza, per come è tenuto pulito e in ordine...ma non è che ci passi l'aspirapolvere fra quei bunker??:-d
spero che a casa loro regni l'ordine e pulizia
ogni squadra ha il suo campo
ogni squadra ha delle regole
e la regola fondamentale e'--rispetto del campo di gioco altrui
purtroppo non rispettato da questi bambocci
io non invado i campi altrui..rimango nei miei
e se possibile organizzo da noi..
il campo puo' piacere ma anche non piacere
ma e' sempre il nostro campo....non lo abbiamo comprato.....ma e' da qasi un 20ennio che ci giochiamo
robertinoooooooooooooooooooooooooooooo
che fine hai fatto?
eccoti il mio contatto...cougarsclub@example.com (messenger
www.xcougars.3000.it
cougarsclub@virgilio.it (posta elettronica)
stai giocando ancora con loro?
ma ragazzi, come fate ad avere così tanta pazienza?
ricordate che gli animali non si addestrano con le parole....
appostatevi, e quando vi avvertono che quei tizi sono li invadete il campo, pretendendo che si scoprano il volto, e chiarite per bene le cose, con le buone o con le cattive maniere, inoltre se voi siete un gruppo associato, avete tutti i diritti che hanno ad esempio i cacciatori che cacciano che pagano regolarmente il permesso, sui cacciatori di frodo senza permesso.
per cui se non la vogliono capire, la seconda volta andate dalle forze dell'ordine, pretendendo che vengano a prendere seri provvedimenti!!!
no parlo del nostro campo a brucoli