Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: errore o no????

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca
    Iscritto il
    22 Jan 2007
    Messaggi
    432

    Predefinito errore o no????

    tra le ultime pagine di un libro sulle armi della mondadori cè questo articoletto con questa foto:
    non notate nulla di strano riguardo alla foto del fucile??? l'm4 per quel che ne sò dovrebbe avere il calcio bushmaster....questo è uguale ai calci per m4 della classic army, avranno messo per errore una foto di un softgunner o gli m4 hanno anche questa variante di calcio???

  2. #2
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    ci saranno 40.000 versioni di calci telescopici per m4
    comunque fidati, quello è un operatore vero al 99%

  3. #3
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD
    Età
    33
    Iscritto il
    01 Jun 2007
    Messaggi
    882

    Predefinito

    quoto spettro ma.... come fai ad esserne così sicuro???

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca
    Iscritto il
    22 Jan 2007
    Messaggi
    432

    Predefinito

    ci saranno 40.000 versioni di calci telescopici per m4
    comunque fidati, quello è un operatore vero al 99%
    sei sicuro?? quel calcio lì mi sembra orrendamente finto e delicatuccio per un m4 vero...

  5. #5
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    è il vecchio calcio standard dei colt...

    la foto originale è questa:


    e cmq, si, è un navy seals al 100%.

  6. #6
    Recluta L'avatar di fla91
    Club
    TrollSpecialForce-Pralormo TO
    Iscritto il
    01 Apr 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    quello è l'originale calcio dell'm4
    il bushmaster è una variante

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca
    Iscritto il
    22 Jan 2007
    Messaggi
    432

    Predefinito

    da che lo capisci che è un seal???? non vedo molta differenza di equipaggiamento da un softgunner

  8. #8
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    perchè è una foto famosa di un'operatore seals.

    ma se ti fà piacere credere che sia finta, nessuno te lo vieta, siamo in un paese libero...

    cmq, per essere un softgunner è poco furbo, hai visto che non ha gli occhiali? e sicuramente c'ha il fucile overj

    non è sicuramente dall'equipaggiamento che puoi distinguerlo, ma ha i tappi per l'acog, ergo dev'essere vera, conosco pochi giocatori che hanno quella vera e nessuno di loro ci mette i tappi... poi... ha una m900, che costa come un m4 custom...

    oltretutto, puoi vedere da te nella "stanza della vergogna" del fun club delle forze speciali americane qui su sam che chiunque può farsi un setup credibile da special forces...

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca
    Iscritto il
    22 Jan 2007
    Messaggi
    432

    Predefinito

    a me non fà piacere credere che sia finta, per me può anche essere babbo natale travestito da militare, solo che, quel calcio di m4 mi nutriva alcuni dubbi, scusami se ho dubitato del tuo sapere

  10. #10
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mickidb Visualizza il messaggio
    a me non fà piacere credere che sia finta, per me può anche essere babbo natale travestito da militare, solo che, quel calcio di m4 mi nutriva alcuni dubbi, scusami se ho dubitato del tuo sapere
    eddai su, adesso non te la prendere... per il calcio, ti bastava cercare su google, per capire che è il calcio vecchio modello... senza continuare a disco rotto "ma siete sicuri che sia vero" "ma proprio sicuri sicuri" "ma chi me lo dice a me che quello non è barbablu travestito da seal", perchè se chiedi ti devi fidare, sennò non chiedi e ti tieni il dubbio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.