dalle foto, complimenti x il campo e in bocca al lupo!
dalle foto, complimenti x il campo e in bocca al lupo!
ragazzi mi fa piacere che vi siate divertiti tanto!ci rivedremo sicuramente di nuovo in campo!
ps: qlkuno di voi mi ha lasciato un pacco di pallini...veniteli a prendere se no ve li sparo tutti la prossima volta!
Ultima modifica di turis88; 17/03/2008 a 16:03
heaaaaaaaaa raga davvero ben organizzato queste cose ci vogliono per far crescere il vero spirito di gioco in sicilia!bravi ragazzi dell'organizzazione,della contro e a tutte le squadre,personalemnte un grande complimnto agli etna rebels che anche essendo alle prime armi si sono piazzati 2° bravi ragazzi sono molto molto molto felice per voi(anche per me visto che navigavo io hehehehehe) adesso voglio vedere le foto!!!! adesso!hehe
arriveranno presto!
ecco le foto!!!
https://softairclubarmerino.forumfree.net/?t=26160618
organizzazione ottima, campo fantastico, giocatori/colleghi unici: tutto questo organizzato dagli amici di piazza armerina che, a nome di tutta la mia squadra, ci hanno fatto divertire ed è stato un piacere aver partecipato al game.
ragazzi se riuscite ad organizzare un evento a tipologia 24h in questo campo vi assicuro che ne uscirà una cosa di spettacolare!
ancora complimenti a tutti e alla prossima...ciaoooo
vero, il campo è grandissimo, certo per una 24h si dovrebbe sfruttare più campo.
si una 24 la sarebbe eccezzionale.
voi avete visto metà campo ^^
e già ancora il meglio deve venire!
ci impegneremo al massimo per organizzare un bell'evento per tutti voi!
sono riuscito a recuperare un'altra immagine
i mitici etna rebels con parte dello staf organizzativo
![]()