Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: consiglio m4 MARUI o m15 classic army

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito consiglio m4 MARUI o m15 classic army

ciao a tutti, approfitto per un' aiuto:
    io non so se scegliere l'm4 marui ris (che ho letto che se lo tieni bene e gli cambi i gusci risolvi:- il problema della "canna ballerina" - e ho letto che ti dura 1 vita)
    o m15a1-2-3-4(mi hanno detto che è 1 m4) ma....(non essendo esperto nello smontamento di asg ho letto che appena ti arriva c'è da smontarlo e guardare all'interno cosa che non vorrei fare...... anzi che non voglio fare)
    basandovi su queste informazioni mi sapreste consigliare 1 dei 2????
    molte grazie ciao a tutti!!!!
    p.s
    vorrei che mi durasse un bel pò di tempo ancora grazie ciao a tutti e un grazie particolare a chi mi risponderà!!!(se volete vi do anche i costi......)
    e... se prendo 1 marui gli monterò subito i gusci in metallo...quindi basatevi anche su questo....
    grazie ancora per la pazienza!!!
    Ultima modifica di lukino7; 24/07/2008 a 15:50

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lukino7 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, approfitto per un' aiuto:
    io non so se scegliere l'm4 marui ris (che ho letto che se lo tieni bene e gli cambi i gusci risolvi:- il problema della "canna ballerina" - e ho letto che ti dura 1 vita)
    o m15a1-2-3-4(mi hanno detto che è 1 m4) ma....(non essendo esperto nello smontamento di asg ho letto che appena ti arriva c'è da smontarlo e guardare all'interno cosa che non vorrei fare...... anzi che non voglio fare)
    basandovi su queste informazioni mi sapreste consigliare 1 dei 2????
    molte grazie ciao a tutti!!!!
    p.s
    vorrei che mi durasse un bel pò di tempo ancora grazie ciao a tutti e un grazie particolare a chi mi risponderà!!!(se volete vi do anche i costi......)
    e... se prendo 1 marui gli monterò subito i gusci in metallo...quindi basatevi anche su questo....
    grazie ancora per la pazienza!!!
    con che batteria hai intenzione di giocare? se con una 8.4 di sicuro ti consiglio un marui! se vuoi salire di tensione, avere raffiche mostruose ecc... beh sul marui devi cambiare radicalmente la meccanica (gb, ingranaggi e boccole). io con i classic ho avuto pessime esperienze (ma ti parlo di almeno 3 anni fa) e ora come ora non te li consiglierei, ma è una pura opinione basata sulla mia esperienza personale

perchè scartare a priori geg e gep? se puoi prenderti il gep di sicuro ti consiglierei quello, in alternativa il geg (costa come il ca ma personalmente lo reputo molto migliore)

ora arriveranno decine di post che ti diranno che ho ragione, altri che ho palesemente torto, altri ancora che ti proporranno altre asg... il succo è che ogni asg è un mondo a se stante (nel senso che lo stesso modello della stessa marca puo avere 2 copie identiche co problemi differenti)

almeno ti ho espresso quello che penso :-d

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se non vuoi problemi ed avere una asg funzionante nel tempo prenditi il marui, se ne vuoi una piu solida, piu performante e duratura allo stesso modo prenditi il un ca versione 2007!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    se non vuoi problemi ed avere una asg funzionante nel tempo prenditi il marui, se ne vuoi una piu solida, piu performante e duratura allo stesso modo prenditi il un ca versione 2007!

ma mi hai detto che se voglio una asg che duri.... prendo 1 marui.....se voglio una asg solda performante e duratura prendo un classic......ma non mi hai detto 2 cose uguali (scusa per l'ignoranza ma sono un novizio del soft air) ma potresti spiegarti meglio???

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

piu o meno.
    se usi una 8.4 puoi usare un marui tutta la vita,
    poi se puoi spendere di piu e volere qualcosa di piu performante, robusto ed affidabile come un marui prendi un ca versione 2007!

i ca ver 2007 li fai girare con le lipo da 11,1 cosi come escono dalla scatola, sono tutti in metallo con ingranaggi rinforzati, molto solidi e vanno molto bene.
    il marui costa meno ma è in plastica, il gearbox dopo 1/1.5 anni si spezza e non puoi montare batterie sopra le 8.4!

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

consiglio mio vai col marui, non cambiare nulla e usa sempre e solo 8.4... fregatene della plastica dei gusci... son belli uguali

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    piu o meno.
    se usi una 8.4 puoi usare un marui tutta la vita,
    poi se puoi spendere di piu e volere qualcosa di piu performante, robusto ed affidabile come un marui prendi un ca versione 2007!

i ca ver 2007 li fai girare con le lipo da 11,1 cosi come escono dalla scatola, sono tutti in metallo con ingranaggi rinforzati, molto solidi e vanno molto bene.
    il marui costa meno ma è in plastica, il gearbox dopo 1/1.5 anni si spezza e non puoi montare batterie sopra le 8.4!

io ho 1 budeget intorno ai 350euri.... bastano per 1 ca versione 2007???

Club
    Non affiliato

Predefinito

@ riko: ma tu hai 1 m4 marui??? se si gira bene???

Spina
    Club
    Legionari Romani

Predefinito

prenditi un ca
    ho un m15a4 carbine da 4 anni e ho cambiato solo gommino hop-up e gearbox...
    talmente solido che ci puoi buttare giù un alberello per natale...
    soldi spesi bene!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da k8283 Visualizza il messaggio
    prenditi un ca
    ho un m15a4 carbine da 4 anni e ho cambiato solo gommino hop-up e gearbox...
    talmente solido che ci puoi buttare giù un alberello per natale...
    soldi spesi bene!
    grazie,mi potrsti dire che versione è???
    e...se vuoi anche il negozio e il prezzo (in pm se desideri...)
    comunque si riesce a stare sotto ai 350-380 euri??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dragunov

http:www.softairmania.itthreads39668-Dragunov-SVD

1h

https:www.softairmania.itthreads39668-Dragunov-SVD

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.