Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Dragunov SVD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Dragunov SVD

mi sono già cercato e letto tutti i thread sull'svd dragunov,

sono andato a cercare qualcosa su ebay:

edit: i link a negozi sono vietati dal regolamento. per favore attenetevi... guinness
    ak-dragunov-full-sniper
    marca non si sa

soft-air-fucile-elett-ak-47-03-dragunov-gear-box-metal
    marca elektrosystem... qualcuno sa qualcosa? ho cercato ma niente...

ak-dragunov-golden-bow-disponibile-solo-colore-legno
    marca golden bow

allora da quello che ho letto il jingjong va abbastanza bene... ma non ho capito bene le differenze col golden bow... ad esempio nell'asta del golden bow dice

- ingranaggi in acciaio, (sfido chiunque a sgranare!!!)

ma il gb non aveva gli ingranaggi in zama?

questo mi sembra quello migliore... già caricatore da 600bb, versione completo metallo...

poi piu' che altro mi piacerebbe anche qualche parere, se può andare bene come fucile low cost, e come primo fucile da sniper... effettivamente ho letto solo thread dove la gente chiedeva informazioni perchè già decisa, non dove chiedevano informazioni su com'è secondo voi...

considerate che cmq non ho ancora deciso, sto pensando bene se fare snipering col fucile a molla o con questo elettrico... però considerando che mi piace l'svd (mgs3 rulez), stavo prendendo in considerazione anche questi, che costano veramente poco...

se c'è qualche sniper russo ( :-d:-d ) mi aiuti pleeeease

Ultima modifica di GUINNESS; 27/02/2008 a 01:50

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, pure io avrei intenzione di comprare un svd dragunov della golden bow. ti posso dire che secondo me, il primo dei fucili che hai messo mi sa molto di fregatura, il secondo sembra decente ma nn conosco la marca, infine per quello della gb ti posso dire che nn sarebbe un brutto acquisto.
    per quanto riguarda il fucile, stando alle caratteristiche che ho letto anche in altri forum e fornitemi da alcuni venditori è abbastanza buono.
    gli ingranaggi sono in acciaio e ha un gear box di 3° generazione (a differenza di altri che ne lo hanno di 2°). spara un po' più over rispetto algi altri, comunque è un problema che si risolve facilmente: basta che cambi la molla e ci metti una sp90, secondo me così tira abbastanza bene!
    certo poi ci saranno sempre piccolezze da cambiare per far sparare al meglio il fucile, ma comunque io ti dico solo come farlo rientrare nel joule.
    ps: se non sbaglio jinggong e golden bow sono la stessa marca.
    spero di esserti stato d'aiuto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, ti ringrazio

M81
    M81 non  è collegato
    Recluta L'avatar di M81
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

io ho il golden bow, da originale è già un gran vel fucile! abbastanza preciso e con una raffica veloce. io l'ho smontato solo per cambiare la molla e la canna di precisione (che però quest'ultima mi sta dando qualche problemino). per il resto te lo consiglio tantissimo! rapporto qualità prezzo ottimi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shade66
    Club
    Non affiliato

Predefinito

jing gong e golden bow son la stessa marca. compratelo da ciscato. ottimo e molto divertente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shade66
    Club
    Non affiliato

Predefinito

jing gong e golden bow son la stessa marca. compratelo da ciscato. ottimo e molto divertente.
    lasciate perdere ebay x il softair....

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

personalmente ho acquistato 3 dei miei schioppi su ebay, sempre dallo stesso venditore. rispetto a saddafà e altri ho risparmiato diversi eurini.
    per la precisione ak47 marui, mp5 ras marui e a47-03 dragunov jiing gong.
    ciao.

Recluta L'avatar di --ghost--
    Club
    Skulls Softair Valtellina

Predefinito

io sono un malato per il dragunov hehehehe.
    ho presso un dragunov da ciscato il mio consiglio se vuoi un vero e propio fucile da cecchino ci devi spendere un po di soldi, il mio è tutto lavorato per adesso li mancanno il kit in legno è un motorino decente e poi sono a posto di golden bow mi resta solo i gusci e motorino.
    la precisione è mostruosa con una canna di precisiona lylax
    un consiglio prima cosa che devi fare cambiare la molla per che apenna uscito dalla scatola è pesantemente over joule e poi li cambi anche il gommino hop up è sei a posto
    fai conto che volevo a tutti costi quello a molla ci spenderei anche 500 euro pero non lo trovo da nessuna parte nei negozi del mondo ormai mi sto arrendendo magari prima o poi capitera che qualcuno lo venda
    l'unica cosa pacco che la vera replica del dragunov è della atoz o king arms a molla
    quello della golden bow sarebbe un ak47 rivestito da dragunov per il receiver sbagliato.
    per ultimo il golden bow non e male dopo che ci lavori un po è un ottimo fucile.
    Ultima modifica di --ghost--; 15/08/2008 a 09:45

Tornerò con un milione di stiflerini in meno! L'avatar di Devil Dark Slayer
    Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    personalmente ho acquistato 3 dei miei schioppi su ebay, sempre dallo stesso venditore. rispetto a saddafà e altri ho risparmiato diversi eurini.
    per la precisione ak47 marui, mp5 ras marui e a47-03 dragunov jiing gong.
    ciao.

chi è il venditore? ^^"

Questa pagina è stata trovata cercando:

dragunov

http:www.softairmania.itthreads39668-Dragunov-SVD

1h

https:www.softairmania.itthreads39668-Dragunov-SVD

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.