ma è normale che la levettina della sicura della glock faccia così pena? io in una g19 della kwa basta premere un pò + fprte il grilletto che ovviemente la sicura cede. è normale?
ma è normale che la levettina della sicura della glock faccia così pena? io in una g19 della kwa basta premere un pò + fprte il grilletto che ovviemente la sicura cede. è normale?
cel'ho anch'io la g19.. ma non mi è mai successo che forzando il grilletto saltasse la sicura..
quello che succede a me è che dopo aver messo la sicura, l'ultimo colpo lo spara sempre..e poi entra in sicura..
ma allora la mia sicura è tarocca.
io la inserisco tirando la levetta verso "l'estreno del grilletto", ma sem premo il grilletto essa si disattiva subito.
normalmente come dovrebbe disinserirsi?
aspetta però .. io ho la g23f.. sulla scatola c'ho scritto g19 ma mi sa che non sono uguali...
la mia sicura si inserisce con una rotellina da girare..
ciao, la sicura della glock è normale così, nel senso che in tutte, la leva sul grilletto in posizione normale evita che possa essere premuto di striscio, in posizione alzata si disinserisce automaticamente se premi in alto con un pò più di forza; in quelle automatiche c'è il selettore a tre posizioni: single, safe ed auto (1 pallino sopra, niente al centro, 2 pallini sotto).
a proposito, credo che finalmente ho trovato la configurazione giustaper la mia:
ciauz!
a me ha sempre fatto pena quella sicura. è un invenzione del cazzo a mio avviso.
camperoneOriginariamente inviata da 666jfk666
![]()
magno:
a me ha sempre fatto pena quella sicura. è un invenzione del cazzo a mio avviso.
..concordo![]()