Quote Originariamente inviata da ergalmgp Visualizza il messaggio
ottima considerazione....

a parte come cazzo hai fatto a capire che ho un marui :-d

ho preso un marui perchè mi è capitata un ottima occasione e perchè sono affidabili...appena posso cambio i gusci cmq
credo per le plastiche che scricchiolano...