Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: MODIFY/ MOTORE - solo per chi li ha usati!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito MODIFY/ MOTORE - solo per chi li ha usati!

apro un nuovo topic perche uno vecchio è...inconcludente

terna modify hs non ingabbiata montata su gear systema, spessorata bene, impugnatura shark g&g (che non ha mai dato problemi) .....

monto il motore e fischia, fischia se tutto chiuso e fischia se tutto aperto.
    ne ho provati 3: g&g, marui e g&p, con tutti fischia sempre e non è possibile trovare una buona regolazione.
    col marui sembra andare un po meglio ma mai bene fino infondo.

chiedo a chi ha usato la stessa terna: con che motori l'avete fatta lavorare?

con che marca di motori avete avuto accoppiamenti ottimali?

perche non so cosa ci sia che non va, stasera, ultima speranza, provo a spessorare piu alto il conico per vedere se migliora ma ci conto poco...che mi sapete dire?

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    apro un nuovo topic perche uno vecchio è...inconcludente

terna modify hs non ingabbiata montata su gear systema, spessorata bene, impugnatura shark g&g (che non ha mai dato problemi) .....

monto il motore e fischia, fischia se tutto chiuso e fischia se tutto aperto.
    ne ho provati 3: g&g, marui e g&p, con tutti fischia sempre e non è possibile trovare una buona regolazione.
    col marui sembra andare un po meglio ma mai bene fino infondo.

chiedo a chi ha usato la stessa terna: con che motori l'avete fatta lavorare?

con che marca di motori avete avuto accoppiamenti ottimali?

perche non so cosa ci sia che non va, stasera, ultima speranza, provo a spessorare piu alto il conico per vedere se migliora ma ci conto poco...che mi sapete dire?
    ti posso dire per esperienza che sul mio gb con motorino systema facevano rumore... non sono mai riuscito a trovare una regolazione ottimale.
    allora gli ho messi su un altro fucile che uso come sniper solo in singolo e che monta un... motorino cinese ma quando girano fanno sempre il loro porco rumore.
    sul 47 beta che ho montato a mio fratello , con marui eg 1000, invece fanno molto meno rumore.
    io ti sto parlando della versione ingabbiata ma tanto gli ingranaggi sono praticamente identici..
    Ultima modifica di brigge; 11/06/2009 a 12:03

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

ciao tex, prima di venderti gli ingranaggi,li ho provati anche io e non c'è stato verso di annullare il fischio! le prove di spessoramento del conico sono state infinite.. sinceramente non sono riuscito a trovare una soluzione

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone85 Visualizza il messaggio
    ciao tex, prima di venderti gli ingranaggi,li ho provati anche io e non c'è stato verso di annullare il fischio! le prove di spessoramento del conico sono state infinite.. sinceramente non sono riuscito a trovare una soluzione

porca puttena, bella mina che mi hai passato...

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

ho avuto gli stessi problemi con motori g&p e marui con 3 terne modify (una ingabbiata e due no).
    ho risolto il tutto mettendo il pignone della guarder!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

il fatto è che oggi mi hai dato conferma che non sn cosi tanto incompetente nella meccanica delle asg..

nel forum non esiste una discussione al riguardo e quindi pensavo che questo problema lo dava solo a me.. ero arrivato alla conclusione che il fischio era causato dal fatto che non riuscivo a spessorare bene il conico.

però se ti fai un giro su you tube, puoi felicemente notare che a tanta gente questo problema non lo dà..quindi ci deve pur essere una soluzione

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quindi hai risolto con il guarder?
    con quel pignone o motore non fischia piu o comunque fischia lostesso?

con i c.a. qualcuno ha provato a vedere se il pignone combacia?

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

quindi hai risolto con il guarder?
    con quel pignone o motore non fischia piu o comunque fischia lostesso?

con i c.a. qualcuno ha provato a vedere se il pignone combacia?
    purtroppo fischiano lo stesso anche con i ca, ma con il pignone guarder non ho avuto più nessun problema nè di accoppiamento nè fischi vari!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

@ sickboy: quindi facciamo un po di riassunto, te hai provato con pignoni g&p, c.a. e marui senza ottenere risultati soddisfacenti mentre con il guarder l'accoppiamento è presfetto, nessun fischio o rumoraccio.

ho capito bene?

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

@ sickboy: quindi facciamo un po di riassunto, te hai provato con pignoni g&p, c.a. e marui senza ottenere risultati soddisfacenti mentre con il guarder l'accoppiamento è presfetto, nessun fischio o rumoraccio.

ho capito bene?
    esatto.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.