secondo voi esiste un modo per silenziare il caricatore in modo che non simuli una maracas ogni volta che ci si muove?
grazie a tutti.
secondo voi esiste un modo per silenziare il caricatore in modo che non simuli una maracas ogni volta che ci si muove?
grazie a tutti.
riempilo il + possibile e vedri che non senti + quel fastidioso rumore,io faccio cosi',solo che ci metto secoli a riempirli perche' devo essere preciso al pallino,perche' uno in meno vuol dire che il caricatore fa rumore,uno in + non fa chiudere lo sportellino.
ciao
uno steyr.
il problema non e' tanto la molla, se la sto usando sono in un ingaggio e quello sarebbe il rumore minore, quanto proprio il serbatoio del caricatore che appena non e' più colmo fa un fracasso bestiale.
pensavo di aprire il caricatore e foderare in qualche modo il serbatoio.
speravo pero' che qualcuno avesse fatto un po' di esperienze a riguardo, io sono decisanente un novellino.

non sò.. io sono sempre del parere che più costa e "meno problemi ha".. fidati... nonostante te lo dica uno che ha un fucile cinese.
![]()

è possibile ma se lo foderi in modo efficace riduci drasticamente la capacita di pallini
se il caricatore non è pieno vuol dire che hai già sparato quindi il rumore dei pallini è l'ultima cosa che ti dovrebbe interessare
a fine ingaggio se non l'hai finito il caricatore puoi sempre rabboccarlo
muovendo meno possibile il fucile il problema diminuisce parecchio
dovresti ricoprire le pareti interne con della spugna adesiva, ma come diceva grundig ridurresti la capacità dei pallini e non so nemmeno quanto ti aiuterebbe a ridurre il rumore. cmq potresti sempre provare...

su un caricatore per colt e simili
la capacita diventa minore di un caricatore bifilare da 130
tanto vale usare direttamente quelli o monofilari
ah giusto, è quasi impossibile incollare qualsiasi cosa sulle pareti interne del caricatore: per richiuderlo si staccherebbe l' adesivo...
grundig ha ragione, o caricatore monofilare oppure non saprei...
imbottirlo esternamente mi sembra brutto, ingombante e soprattutto fa poco effetto...