credo perchè i g&p vadano come gli altri ma vorrei sapere la sua risposta...
io ti faccio un esmpio di cosa un motore puo' fare
fucile provato con crono lylax che misura potenza e velocita' di raffica
meccanica systema standard (no hspeed) con boccole 7mm cuscinettate
pistone marui
molla etabeta
motore sp120 g&p
lipo firefox 1200 12c quelle che entrano nel tubo per capirci
uscita 100 m/s di media 24 bb/s 1440bb/minuto
stessa meccanica con motore systema genuine non penso sia hispeed (oppure classicarmy high torque avevo solo il frutto e non so che marca sia ma aveva il pignone smontabile)
uscita 100m/s di media e 29 bb/s ossia 1740 bb/minuto
c'e' carra che con un gearbox mechabox systema e turbo ha registrato 1900 bb al minuto
Ultima modifica di Viper 1; 24/02/2008 a 23:09
per le mie orecchio un g&p120 va come un eg1000 marui
se dovessi farti una scala dei motori in base alle prestazioni ti direi
1° classic army hispeed - turbo systema
2° classic army hitorque
3° eg1000 marui - g&p120
per lo stess sulla meccanica fino ai 1200 bb al minuti si va tranquilli quasi con tutto,superati i 1200 devi scegliere quale pezzo si deve rompere per salvarti gli ingranaggi..
lo sapevo, infatti ho un esperienza uditiva ogni volta che gioco con un mio compagno.
ha cambiato il suo motorino g&g con questo motorino g&p120 e la raffica è uguale se non un pallino ca. in meno...
cmq ti diro' ho preso il vizio che ogni volta che mi arriva un fucile nuovo ,lo scarto e lo apro subito per metterci dei pezzi standard all'interno per andare sul sicuro..
cmq se dovessi aumentare la raffica di quel poco opterei per un motore hs e non per degli ingranaggi hs..perche' il motore hs prende coppia dopo 3 - 4 bb sparati e fa si che il pistone non subisca un brusco colpo ,cosa che invece non avviene con gli ingranaggo
grazie per le risp. inmtanto cambio solo l'ingranaggio centrale e le bococle belle piene.![]()