Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Garmin Rino 530HCX

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

la radio è inutilizzabile in italia, usa frequenze non adottabili da noi, ma a me questo non interessa ho già una radio
    per i satelliti anch' io sono rimasto basito, ma l' antenna che ha è veramente una cosa eccezzionale, all' aperto dopo 8/10 secondi puoi già navigare!!! e' veramente un gps valido

Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

ciao...

il discorso rino era stato già dibattuto anche su altri forum, in effetti, il prodotto in italia non può essere importato tautomero usato.
    la synergy, infatti, che come saprete tutti è l'importatore italiano garmin, credo lo avrebbe in catalogo se si potesse usare.
    per il resto voglio solo dire di stare attenti onde evitare di finire male e di compromettere l'immagine già precaria del nostro sport.
    poi logicamente uno è libero di fare come crede ci mancherebbe altro...

ps per allen. ma se non lo usi come radio non, ti conveniva prendere un gps serie colorado che direi è moto simile per ricezione e caratteristiche (anzi forse il colorado è più evoluto da quello che ho potuto vedere) al rino? hehhe.

saluti spectre.

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    la radio è inutilizzabile in italia, usa frequenze non adottabili da noi, ma a me questo non interessa ho già una radio
    per i satelliti anch' io sono rimasto basito, ma l' antenna che ha è veramente una cosa eccezzionale, all' aperto dopo 8/10 secondi puoi già navigare!!! e' veramente un gps valido
    ciao bello, notevole il rino!!!
    se ho capito bene, a quanto pare le frequenze su cui trasmette (come radio) sono "proibite" qui da noi (...mi piacerebbe sapere se il divieto resta anche per chi ha il patentino radio!!??); comunque il problema anche per me è assolutamente inesistente in quanto uso altra radio e non ho intenzione di cambiarla.
    le funzioni e soprattutto la capacità di ricezione sembrano eccellenti....a meno che casa tua non abbia tetti e muri in cartongesso!!:-d
    però, come si fa ad usare la funzione di "localizzazione" senza trasmettere via radio?? il segnale è trasmesso via satellite??
    se è buona la seconda ipotesi...allora non sarebbe male se garmin mettesse in vendita un modello solo gps. viceversa, non sarebbe male un modello per l'europa su frequenze lpd/pmr...o qualsiasi altra frequenza legalmente utilizzabile. peccato che in questo caso i prezzi lieviterebbero alla grande rispetto ai modelli usa reperibili su e-bay et simili...

p.s. quanto hai sborsato il coso????

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.