Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: Comprare g36 economy

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ahhahahhah...in effetti.....
    cmq per quanto riguarda la mia avventura penso sia finita: dovrebbe arrivare domani...il bel g36 gb, e dopo le parole di caos, sn ancora + impaziente!!!
    avevo già postato questa domanda in un'altra discussione ma nn ho ricevuto risposte...qualcuno sa dirmi per quanto tempo va caricata la batteria la prima volta?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

io la prima volta l'ho caricata un po + del solito, ma di poco, tipo un'ora o due...comunque il consiglio è di cambiare la batteria del fucile made in china, il fucile è stupendo, la batteria un po meno...ps: in che club giochi?

Spina L'avatar di dr|bo
    Club
    Pretoriani

Predefinito

ho un g36c jg e ne sono pienamente soddisfatto. per quanto riguarda i tempi di softairchina vi posso dire che sono ottimi. lunedì mattina ho fatto un ordine (con pagamento tramite contrassegno) per il mio club, be il fucile era a casa martedì a l'ora di pranzo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si confermo, alla fine dal ricevuto pagamento sono passati solo 2 giorni!...fox, quindi le sei ore che dicevate nell'altra discussione + altre 2?
    avevo già pensato di cambiare batteria, avevo intenzione di andare anche un po su di voltaggio...o si rischia di fare danni? in ogni caso per la batteria nuova apetterò qualche soldo in +...
    non gioco in nessun clan ufficiale..per adesso siamo in 4 del mio paese (di cui una ragazza!!!massimo rispetto!!) e altri 3 di udine che si aggregano per fare qualche partita tra noi!

Club
    non affiliato

Predefinito

mi raccomando regolarizzatevi creando un club "a norma" oppure unitevi a qualche club gia esistente...nella nostra zona ce ne sono vari..comunque, la batteria è una cosa abbastanza importante, come gia detto quelle in dotazioni non sono affatto le migliori...personalmente diffido sempre dall'aumento di voltaggio senza aver cambiato gli ingranaggi, si è vero, gli ingranaggi dei nostri g36c golden bow sono in acciaio però non si sa mai...finchè 9,6v potresti anche provare senza aver problemi, ma sopra i 9,6 è meglio cambiare o comunque controllare gli ingranaggi prima...questo è il mio parere =)

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

grande galimba, anche tu nel club dei g36 golden bow!!!!!
    comunque io uso la 9,6 volt e nn mi è successo ancora niente agli ingranaggi, l'unica cosa è stato il fusibile, ma con pochi centesimi si cambia, comunque se nn giochi in nessun club potresti anche tenere la batteria originale, anche se con la 9,6 frulla veramente tanto, comunque ottimo acquisto....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

é arrivato!!ho già avuto modo di provarlo perchè la batteria in dotazione era già carica...(misteri....) e devo dire che dà veramente una buona impressione, solido, il vano batteria molto comodo e solido, il calcio pieghevole lavora bene!
    anche con la batteria originale (nn caricata) mi sembra che la raffica sia tutt'altro che scarsa!
    cmq si, ora sn a tutti gli effetti un affiliato del club g36!!!!!!
    stasera sparo un po per regolare mira e hop-up e per scaricare del tutto la batteria, così confronterò le prestazioni con un paio di marui....vi terrò aggiornati!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

grande galimba...ottimo anche sapere che softairchina è affidabile

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

già già!!oro!
    scusa fox, ho letto nella sezione "asg low cost fans club" che hai preso un m4 della gb...un mio amico vorrebbe prenderne uno di quel genere, cosa mi dici?
    lui mi pare abbia puntato questi:
    https://www.softairchina.com/index.p...roducts_id=193
    https://www.softairchina.com/index.p...roducts_id=211
    spara pure tutto le tue impressioni!grazie!
    Ultima modifica di Galimba; 27/02/2008 a 20:04

Club
    non affiliato

Predefinito

l'm4 cqb che ho preso io, òìho preso da zona militare, e si è un golden bow anche se spacciato per cqb in verità è un m4 ris con calcio crane...io mi ci trovo benissimo lo utilizzo per gli allenamenti (per le gare importanti c'è il mio g36c =d) comunque fino ad ora non ho cambiato nulla (neanche la molla perchè mi fa 97m/s con gli 0,20) funziona da dio....ah cambiato solo la batteria (vene data una per calcio crane da 8,4v 1500mah) tutto sommato lo consiglio, unica pecca è che ha i gusci in plastica...il resto è bel metallo =d ps. nei due link che hai postato non c'è il mio, l's-system ce l'ha un mio compagno di club e si trova bene...il mio è questo:
    Ultima modifica di Fox ITA; 27/02/2008 a 20:57

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/39358-Comprare-g36-economy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.