Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 154

Discussione: UnCompany

  1. #141
    Spina


    L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    ragazzi io dal mac non riesco a navigarci... voi ci riuscite?
    provato ora con 10.4.11 e 10.5.8, funziona perfettamente sia con safari che con firefox!

  2. #142
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Io ho mac...carica il sito un po' lentamente con safari ma ci navigo tranquillamente...

  3. #143
    Soldataccio

    L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds
    Iscritto il
    26 Feb 2009
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Geriko Visualizza il messaggio
    Ah scusami, non avevo capito
    Quindi tu dici di stare tranquillo e aspettare qualche giorno che si faranno sentire? non sono gente da perdere ordini per strada...
    Non ci sono certezze nella vita...
    Probabilmente non avrai risposte, ripeto non conosco il venditore, ma la merce sì.

    La mia esperienza con i cinesi:
    Ho fatto ordine il 29 maggio (da altro negozio: www.khmountain.com), il 9 agosto ritornato dalle ferie gli scrivo, per sapere se avevano notizie del mio pacco: Non avevano spedito perchè paypal non aveva inviato email di conferma pagamento (sostituzione articolo con uno di prezzo maggiore, quindi ho aggiunto differenza direttamente da paypal). Il 30 agosto avevo l'oggetto a casa.

  4. #144
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ah ma quindi il problema nel tuo caso è stato PayPal...Curioso, mi hanno appena risposto dicendo che, appunto, non riescono a trovare il pagamento e di fornirgli l'ID della transazione di PayPal....se non insistevo probabilmente non mi avrebbero neanche cagato...e mi sarebbe successo come a te...
    Sempre ammesso che adesso trovino tutto...meglio non cantar vittoria troppo presto

  5. #145
    Bandito dal forum
    Club
    Greatvalley
    Iscritto il
    06 Oct 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    ciao ragazzi... volevo ordinare un fucile di circa 200 dollari da uncompany ma non so cosa mettere nella voce "contact person"! voi lo sapete? un altra cosa... secondo voi tra i metodi di spedizione elencati qual è quello piu sicuro e conveniente per l italia?
    grazie mille in anticipo

  6. #146
    Spina

    L'avatar di Supertramp
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    05 Jan 2010
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Ho ordinato un dot, spedizione EMS, 4 giorni dopo era stato sdoganato......nemmeno una settimana dopo l'avevo a casa....esperienza più che positiva!

  7. #147
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    X° Squadra Skorpio
    Iscritto il
    12 Apr 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ho appena fatto un ordine da uncompany di circa 140 EURO compreso di ss. Secondo voi se chiedo a uncompany di inserire all'interno del pacco o in allegato alla fattura che poi arriva in dogana,il mio codice fiscale e la dichiarazione del contenuto,me lo bloccano?

  8. #148
    Spina L'avatar di Nik_Sniper
    Club
    Non afiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Faccio l'ordine,pago con Paypal,mi inviano una mail di conferma che hanno ricevuto il pagamento e spediranno al più presto.
    Voi direte "tutto ok,no?",si solo che il problema è che quest'ultima mail l'ho ricevuta una settimana fa,dopo di che non li ho più sentiti. Gli ho mandato 3 e-mail ma non ho rivevuto risposta.
    Che devo fare?

  9. #149
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    aspettare secondo me....è un sito americano...ci vuole un pò....

  10. #150
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    X° Squadra Skorpio
    Iscritto il
    12 Apr 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Credo che in questo periodo la maggior parte dei negozi anche in cina siano in ferie. Non ti hanno lasciato il numero tracking? Credo che se l'ordina lo hai fatto la settimana scorsa sia ancora troppo presto per ricevere il pacco,credo che non arrivi prima di fine agosto primi di settembre. Comunque tu tartassali di mail,se non stanno in ferie ti rispondono

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Uncompany

uncompany.comsoftairmaniasoftairhttp://www.softairmania.it/threads/39332-UnCompanyhttp:www.softairmania.itthreads39332-UnCompanypage16
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.