Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 154

Discussione: UnCompany

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

se sei fortunato oltre a tassartelo non ti fanno niente... altrimenti potrebbero decidere di bloccartelo e ti dovrai sbattere per scrivere dichiarazioni in cui attesti che si tratta di giocattoli e niente altro...

Spina L'avatar di j.street
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red bull
    se sei fortunato oltre a tassartelo non ti fanno niente... altrimenti potrebbero decidere di bloccartelo e ti dovrai sbattere per scrivere dichiarazioni in cui attesti che si tratta di giocattoli e niente altro...
    in effetti era il mio timore....
    grazie red

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito .....

sicuramente te l'ho bloccano, visto che te l'ho spediscono tramite corriere (tnt), oltre a pagare il 20% di iva pagherai alla tnt 14eu per il disbrigo delle pratiche.....che tra l'altro farai tu e le invierai alla tnt tramite fax o e-mail...tali pratiche consistono nella descrizione in italiano del contenuto del pacco....tempo di permanenza in dogana..se ti va bene...2 settimane.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

sempre che non si intestardiscano e te lo rispediscano indietro come è successo ha mè, con il m14 sopmod!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    sempre che non si intestardiscano e te lo rispediscano indietro come è successo ha mè, con il m14 sopmod!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    con i fucili è più facile che le ritornino al mittente... un paio di pistolette le fanno passare...

Spina L'avatar di j.street
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie a tutti delle info!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate potete dirmi l'indirizzo del sito? visto che anche io voglio prendere qualcosina, magari guardo anche questo sito per vedere che prezzi hanno.

ciao grazie

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate l'ot... le finte baionette m9 (con "lama" in pericolossissima plastica le fermano?)

Avi
    Avi non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sneaky Chameleons

Predefinito GunsAndGuys vs WGC e UNCompany

voi che avete acquistato da hk probabilmente sapete chiarire un mio dubbio.

ho notato che mediamente g&guys ha prezzi (convertiti tramite https://www.xe.com) più bassi rispetto agli altri due quotati negozi di hk. c'è qualche contro rispetto al pros del prezzo nell'ordinare da g&guys rispetto agli altri o si comportano più o meno tutti allo stesso modo?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

come sas abbiamo ordinato spesso da g&g, anche ordini in grosse cifre...
    davvero un signore, se non ha la roba al momento (ed è difficile perchè aggiorna il listino molto spesso, togliendo proprio la roba che non ha) ti propone alternative, spedisce in più pacchi se la spedizione è grossa e finora abbiamo ordinato anche asg intere... finora senza problema alcuno...

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Uncompany

uncompany.comsoftairmaniasoftairhttp://www.softairmania.it/threads/39332-UnCompanyhttp:www.softairmania.itthreads39332-UnCompanypage16
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.