Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 154

Discussione: UnCompany

Spina L'avatar di j.street
    Club
    Non affiliato

Predefinito UnCompany

ciao ragazzi, avevo intensione di fare un ordine da uncompany per prendere alcuni ricambi per asg ed un paio di pistole western arms per il team.
    la cosa che mi chiedo e' che potrei avere problemi con la dogani per le pistole??
    per le spese di spedizione a quanto ammontano all'incirca per un pacco da 5 kg?

grazie in anticipo a tutti!!!

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

per la dogana in quanto a problemi non lo so,però di sicuro lo fermano...io ho già ordinato li e su 200? mi hanno chiesto 40?...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turi
    per la dogana in quanto a problemi non lo so,però di sicuro lo fermano...io ho già ordinato li e su 200? mi hanno chiesto 40?...
    infatti e' il 20% , quindi l'iva.... la cosa che piu' mi preoccupa e che non so' se potrebbero fare problemi per le pistole....

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

questo non te lo so dire...eventualmente se c'è da pagare poco di spedizione potrei aggregarmi anche io?mi servono solo dei gusci per m4.
    per pagare poco di spedizione intendo non più di 10-15?,perchè già il 20% sui miei gusci sono circa 25?... :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turi
    questo non te lo so dire...eventualmente se c'è da pagare poco di spedizione potrei aggregarmi anche io?mi servono solo dei gusci per m4.
    per pagare poco di spedizione intendo non più di 10-15?,perchè già il 20% sui miei gusci sono circa 25?... :d
    per me non ci sono problemi...no so pero' quando siano le s.s. ....

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

allora,tutto dipende da quanti siamo...
    per un asg,quindi un fucile,danno per l'europa sui 75$.metti che superiamo il peso di un asg,facciamo quindi 90$,cioè la bellezza di 75? al cambio attuale.perchè ci sia un risparmi sensibile nelle spese,direi che dovremmo essere almeno in 7/8 persone...
    altrimenti il gioco non vale la candela,se conti che c'è la dogana,io andrei a pagare i gusci guarder che voglio sui 160?... :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo non siamo tutte quelle persone.... al momento ne siamo in 3...

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

azz,e come peso siamo sui 5kg?

Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe si... io devo prendere due beretta western arms e una batteria x crane....

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

bè allora mi conviene farlo da solo,i costi di spedizione sarebbero addirittura più bassi.grazie lo stesso :d

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Uncompany

uncompany.comsoftairmaniasoftairhttp://www.softairmania.it/threads/39332-UnCompanyhttp:www.softairmania.itthreads39332-UnCompanypage16
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.