interessante... molto interessante, io di solito mi servo da wgc per il trabiccolo della dogana , anche g&g lo fa che voi sappiate ?
interessante... molto interessante, io di solito mi servo da wgc per il trabiccolo della dogana , anche g&g lo fa che voi sappiate ?
si,almeno credo.tempo fa ho acquistato da loro ed in 3 goirni è arrivato tutto
spezzo una lancia a favore di uncompany
ho appena fatto un grosso ordine
ore 14:38 mi arriva l'order received (dopo 1 minuto che ho confermato)
ore 14:50 mi arriva dal sales l'order confirmation !!!!!
ps: l'ora che ho messo è italiana, fatevi un po' i conti a che ora (loro) mi hanno risposto questi
mai ordinato da g&g
ma tra uncompany e wgc non c'è proprio storia.
wgc batte unc 10 a 0
e di ordini ad hk ne ho fatti a decine..
perchè wgc è meglio di un?
io ho oltre 7000$ di ordini da un e mai avuto un problema, e li ho sempre trovati cortesi e disponibili
da wgc non ho mai ordinato
da g&g non ho mai comprato neanch'io ma, posso dire che tutti gli ordini fatti a wgc, un company, dentrinity, ehobby asia mi sono sempre arrivati presto e senza intoppi...
io ho fatto alcuni ordini da wgc e mi sono sempre trovato bene, rapidissimi e precisi.
il 9-10 dicembre ne abbiamo fatto uno con alcuni compagni di club, partito il 13, ma ancora non abbiamo notizie e il tracking online non fornisce nessuna informazione utile per rintracciarlo... stiamo cominciando a preoccuparci, anche perchè siamo ormai sotto le feste e speravamo, ordinando ad inizio dicembre, di riuscire ad evitare questo periodo...
qualche consiglio?
mi pare ci sia un topic in cui qualcuno lamentava un problema simile e gli era stato consigliato di chiamare in dogana.
prova a fare un "cerca"
swiss domanda stupida, ma devo farla, da te in svizzera nel caso uno prenda una replica intera a hk fanno delle storie (come succede alle volte qui in italia) ?Originariamente inviata da swisström
si, lo pensavo anche io... solo che prima devo capire quale dogana chiamare.Originariamente inviata da avi
![]()