Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 154

Discussione: UnCompany

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

io ho fatto il primo ordine a inizio mese, poca roba (un calcio, una batteria e una coppia di mirini) per vedere come andava.

pagamento con paypal, spedizione con ups su mia richiesta, partita il 3, arrivata come previsto oggi (contando che c'erano le feste di mezzo).

bloccato alla dogana di bergamo, è bastato inviare via fax il mio codice fiscale e una dichiarazione sul contenuto per lo sdoganamento; pagati 26 euro di dazi, ma è arrivato tutto senza problemi.

come gestione dell'ordine da parte di uncompany, niente di cui lamentarmi: veloci a rispondere, ogni volta che c'era qualche cambiamento di stato dell'ordine mi veniva comunicato via mail.

positivo, per me.

ciao!

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

io non ho mai inviato alcun fax alla dogana, ho sempre contattato telefonicamente lo spedizioniere, a volte mi hanno pure chiamato loro
    nelle spedizioni internazionali ora lascio sempre il mio recapito del cellulare ed il codice fiscale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

Predefinito

stessa cosa si potrà dire dell'altro colosso, wgc shop?

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ti porto un'esperienza diretta ed unica
    io ed un mio compagno abbiamo da prendere delle robe, un po' da un ed un po' da wgc
    io faccio l'ordine come consueto da un il mio compagno da wgc
    ordine da un fatto il giovedì mentre quello da wgc il giorno dopo
    un arrivata la merce dopo 1 settimana, wgc dopo 2 settimane
    cmq molti parlano bene anche da wgc ma io preferisco un.... anche se ora ho cambiato

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind
    io non ho mai inviato alcun fax alla dogana, ho sempre contattato telefonicamente lo spedizioniere, a volte mi hanno pure chiamato loro
    nelle spedizioni internazionali ora lascio sempre il mio recapito del cellulare ed il codice fiscale
    si, mi sono espresso male: è stata la ups di bergamo a contattarmi al cellulare per chiedermi l'invio, per fax, del codice fiscale e della dichiarazione sul contenuto del pacco per lo sdoganamento.

buona idea quella del codice fiscale, la prox volta lo metterò anche io.

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

non ho acquistato molta roba da loro... dovrei essere sugli 8.000$
    idem, io dovrei aver speso qualcosa intorno ai 5000-7000 $ da loro.
    sono abbastanza affidabili... nel senso che quel che ordini arriva. ma hanno un servizio clienti non dei migliori, e spesso fanno delle cagate

wgc è molto meglio dal profilo del customer care.

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

io faccio l'ordine come consueto da un il mio compagno da wgc
    ordine da un fatto il giovedì mentre quello da wgc il giorno dopo
    un arrivata la merce dopo 1 settimana, wgc dopo 2 settimane
    invece, secondo me, come velocità a processare l ordine e spedire sono quasi uguali, forse con un piccolo vantaggio con wgc.

il problema è che wgc mi dice quando spedirà, mi dice subito se una cosa non è in stock, mi avverte dei problemi...

invece uncompany avverte solo dopo aver spedito, e a volte aspetti settimane senza che dicano niente... poi li contatti e ti dicono che non hanno ancora spedito perchê non hanno ins tock un gommino dell hop up
    oppure spediscono e ti dicono solo dopo che alcuni oggetti non erano in stock

io cerco di evitare il più possibile uncompany.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

cmq ora ho cambiato negozio.... ordinato ieri alle 12 ora italiana, pagato alle 18.00 ora italiana, spedito oggi alle 12.30 e quasi sicuramente mi arriva venerdì

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

e quale sarebbe questo nuovo negozio?

Spina L'avatar di pablo
    Club
    T.F.A. Task Force Alpha

Predefinito UN Company

io ho ordinato da un company un frontale per il mio m4, nn posso che parlare bene di un, super disponibili e professionali, il pacco è arrivato in italia in 3 giorni..................................ma........ e qui iniziano i problemi ...alla dogana di lonate,dopo 2 mesi di attesa e nn so quanti fax inviati, il pacco è arrivato..naturalmente era stato aperto, anche se il contenuto era cmq integro.
    questo accadeva circa 6-7 mesi fà, magari nel tempo le procedure sono migliorate
    perciò un 10 lonate

x wind : come fai a contattare lo spedizioniere, nel senso dove becchi il numero ? grazie

saluti

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Uncompany

uncompany.comsoftairmaniasoftairhttp://www.softairmania.it/threads/39332-UnCompanyhttp:www.softairmania.itthreads39332-UnCompanypage16
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.