se sei fortunato oltre a tassartelo non ti fanno niente... altrimenti potrebbero decidere di bloccartelo e ti dovrai sbattere per scrivere dichiarazioni in cui attesti che si tratta di giocattoli e niente altro...
se sei fortunato oltre a tassartelo non ti fanno niente... altrimenti potrebbero decidere di bloccartelo e ti dovrai sbattere per scrivere dichiarazioni in cui attesti che si tratta di giocattoli e niente altro...
in effetti era il mio timore....Originariamente inviata da red bull
![]()
grazie red![]()

sicuramente te l'ho bloccano, visto che te l'ho spediscono tramite corriere (tnt), oltre a pagare il 20% di iva pagherai alla tnt 14eu per il disbrigo delle pratiche.....che tra l'altro farai tu e le invierai alla tnt tramite fax o e-mail...tali pratiche consistono nella descrizione in italiano del contenuto del pacco....tempo di permanenza in dogana..se ti va bene...2 settimane.
sempre che non si intestardiscano e te lo rispediscano indietro come è successo ha mè, con il m14 sopmod!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
con i fucili è più facile che le ritornino al mittente... un paio di pistolette le fanno passare...Originariamente inviata da kamchaaka
scusate potete dirmi l'indirizzo del sito? visto che anche io voglio prendere qualcosina, magari guardo anche questo sito per vedere che prezzi hanno.
ciao grazie
scusate l'ot... le finte baionette m9 (con "lama" in pericolossissima plastica le fermano?)
In attesa della conferma e-mail
voi che avete acquistato da hk probabilmente sapete chiarire un mio dubbio.
ho notato che mediamente g&guys ha prezzi (convertiti tramite https://www.xe.com) più bassi rispetto agli altri due quotati negozi di hk. c'è qualche contro rispetto al pros del prezzo nell'ordinare da g&guys rispetto agli altri o si comportano più o meno tutti allo stesso modo?
come sas abbiamo ordinato spesso da g&g, anche ordini in grosse cifre...
davvero un signore, se non ha la roba al momento (ed è difficile perchè aggiorna il listino molto spesso, togliendo proprio la roba che non ha) ti propone alternative, spedisce in più pacchi se la spedizione è grossa e finora abbiamo ordinato anche asg intere... finora senza problema alcuno...