ok,marche consigliate o da evitare ?
edit : non pensavo che il supporto per l'ingranditoe costasse 20/25€.
Samsung Galaxy Note 3 neo n7505
Ultima modifica di ale.m9110; 29/08/2015 a 00:10
Ciao ragazzi con un budget di 150/170 euro mi è stato consigliato il cm16 della G&G, ricercando sui vari siti noto che il nome non è mai uguale, dove si chiama M4A1, dove CMR M16, dove Raider, MOD0, per favore aiutatemi a capire quale è
guarda i g&g serie m4 sono tutti uguali per avere qualcosa in più devi vedere la serie top tech(più che altro in questi cambiana i gusci e parti esterne che sono in metallo) della g&g ma gli altri cambia solo l'estetica l'interno è uguale perciò quello che ti piace prendilo
Ok allora vedrò l'estetica, internamente come sono?
internamente sono a standard italiano, non sono eccelsi, ma hanno alcune parti piuttosto buone(hop up) e comunque non hanno bisogno di alcun modifica per essere utilizzati senza paure legali o tecniche.
quindi detto chiaramente, sono i fucili meno costosi tra quelli cui puoi dire "fottesega della meccanica, penso di più agli esterni"(se ti và)
Ultima modifica di KJ-The-lightning; 29/08/2015 a 15:13
sono buoni come tutti i g&g certo può sempre capitare quello sfigato ma alla sfortuna non c'è rimedio
Va bene per iniziare almeno, mi consigliate almeno uno? Non so proprio, grazie mille in anticipo
come già detto non c'è differenza su quale modello prendi finche prendi i combat machine, ovvero queli in fibra e privi di scarrellamento, quello che presi io era un cm16 raider L, ma non so, dipende dai gusti, se vuoi qualcosa di più compatto, meno costoso o chessò...
Per me è indifferente l'estetica, per adesso voglio un fucile sicuro, che non mi faccia passare la voglia di giocare, un fucile pronto per essere usato e che nel suo piccolo faccia il suo lavoro