Non l'ho più, l'ho venduto a BuRa... ma mi ha sempre detto di essere molto contento, così soddisfatto (sul mio io e Dave_933. avevamo fatto delle modifiche, inclusa una mod per aumentare notevolmente il rinculo) che ha messo in vendita il suo, che non era modificato...
Mai un problema, comunque è una replica che deve essere aperta quasi subito, per controllare spessoramento, eventuali perdite e controllo della molla... il gommino fa pena e va sostituito, perché pensato per potenze molto al di sopra del joule.
Non c'è bisogno di cambiare nulla a livello di meccanica, soprattutto il motore. Anche se troppo lento con una 7.4 è pensato per muovere una enorme massa battente.. consiglio di lasciarlo originale, gommino a parte...
E di usarlo SOLO con LiPo 11.1 come consigliato.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di =Elvis89=; 25/08/2015 a 13:39
Ripeto, il Lonex non l'ho mai visto né provato per cui non so dirti.
Kwa e Bolt di serie sono simili, ma grazie alla modifica che abbiamo creato io e Dave_933. diventa l'ERG più cattivo in commercio, non ci sono paragoni.
Questo perchè il sistema di rinculo del KWA è molto più grosso e pesante, e si presta a facilissime modifiche.
Se vuoi chiedere qualcosa in particolare sul KWA, puoi farlo nell'apposita sezione
Posso dirti solo che, venendo dal mondo GBB, il rinculo del mio vecchio KWA modificato è quello che più si avvicina ad un GBB.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ti giuro che il BO lonex fa veramente impressione come rincula ho amici che vanno al poligono e rimangono sbalorditi ,i materiali esterni sono in polimero molto resistenti la meccanica è progettata per uscire a 1.3 j anche più,il rinculo lo puoi diminuire o accentuare grazie alla facilità di smontare la massa battente e mettergli molle più o meno dure,ha il cambio molla rapido penso che meccanicamente e il gear siano progettati per sostenere sforzi elevati infatti lo consigliano di usare lipo 11.1 e ragiungi rof di 14/15 bb/sec.
Dei bolt ripeto non so che dire,però se cerchi un po più di realismo devi andare sui marui o sui kwa che hanno il blocco fine colpi,quest'ultimo però purtroppo ha bisogno di rittocchini tipo hop up
io sono abbastanza piazzato fisicamente...uso i fucili da caccia di mio padre quando è periodo e mi gustano le armi da impugnare "di potenza". ho provato due anni fa un fucile a gas con rinculo, credo un marui ma non ci giurerei perchè non mi ricordo, fatto sta che rispetto ai miei fucili da softair era fantastico....purtroppo però a gas è inutilizzabile nelle giocate al campo come per tutte le armi a gas (con due pistole kjw ne so qualcosa, vanno bene solo come arma secondaria in casi estremi).
per farla breve se ha il blocco a fine colpi ammetto che sia una figata, ma il mio interesse principale è che sparandoci mi deve venire il sorriso da ebete sentendolo sbattere contro la mia spalla...tanto più è forte e meglio è! questo e ovviamente il fatto che non vorrei acquistare un prodotto che dopo una stagione di gioco c'è da spenderci 100 € perchè vibrando si è spaccato tutto....ecco tutto !
rinculo potente e buona affidabilità sono le cose che cerco...lo so che insieme sbattono male ma è per questo che sto chiedendo a voi e non vado "alla cieca"
EDIT: comunque questa cosa di cambiare la molla della massa battente è una caratteristica che differenzia il bo lonex dagli altri, oppure si può fare anche sul kwa e sul bolt ? (sempre senza mettere a rischio la vita del fucile)
Ultima modifica di MECOX; 25/08/2015 a 20:20