salve a tutti, sono nuovo nel forum, quindi chiedo venia se già ho fatto questa domanda nel posto sbagliato e in tal caso ditemelo e la rimuovo. La domanda è: sapete dove e a chi dovrei rivolgermi per trovare determinati prodotti della echo 1? in particolare ero interessato al sof 1 (fn fal, sa58, insomma quello) ma con varie ricerche sul web non ho trovato granché. qualcuno sa niente di questa marca e se quel modello è reperibile? grazie in anticipo
so solo che è una marca relativamente low cost popolare in america, per quanto ne so potrebbero essere dei cinesoni come pezzi ai livelli di classic army o addirittua ics.
una cosa è sicura però: esce overjoule.
Dunque... secondo voi... qualè l'ASG con miglior rapporto qualità-prezzo per cominciare a fare softair..?
Sono interessato alle mitragliette, non troppo piccole ma nello stesso tempo non grandi quanto un fucile!
Il prezzo deve essere compreso trai i 100 e 200 € sennò finisco in strada..
Mi potreste consigliare anche una buona marca?
thanks!![]()
Un gr15 g&g un m4 ottimo come qualità/prezzo!
Sent from IPhone 5
grazie, e secondo te un g36 della golden bow (anche se non sarebbe una mitraglietta) sarebbe ancora meglio?
G&G CM16 (quello con RIS per intenderci) e vai sul sicuro! Prezzo sui 130€ circa..
questo mi interessa un pò di più! se ho capito bene spara fino a 50 metri, mica male!
serie low cost ( combat machine) della g&g e vai sul sicuro