li ho visti sul campo uno andava benissimo,un'altro ha fuso rotto il grilletto dopo poche settimane(batteria 7.4v) è come tutte le cose questione di culo
li ho visti sul campo uno andava benissimo,un'altro ha fuso rotto il grilletto dopo poche settimane(batteria 7.4v) è come tutte le cose questione di culo
x ora l'ho provato poco e ho sparato 2 caricatori.
detto questo mi sembra di aver capito che la prima versione aveva un elettronica più "debole" colorata di verde.
hanno poi modificato l'elettronica e stavolta la colorazione è blu. ho controllato il mio e ha la nuova elettronica.
se è vero che l'elettronica nuova non ha problemi è già una cosa positiva in più.
ho un anno di garanzia,se si rompe a questo punto se poi me lo riparano a spese loro è meglio che si rompa entro il primo anno.
unica cosa è che il caricatore mi lascia dai 10 ai 25 pallini dentro e non li spara,sono costretto a riempirlo e caricare la molla.
ho telefonato subito al negozio e mi ha detto che è normale nei caricatori a molla perché la molla poi non ha più fprza per spararli.
è vero o mi ha detto una cavolata ?
SAMSUNG Galaxy Note 3 neo
ok...allora credo che mi servirà almeno un caricatore aggiuntivo..
altra cosa,la tacca di mira mi sembra scomoda e non è regolabile..si riesce a trovare qualcosa sui 10 euro ?
Ultima modifica di ale.m9110; 10/06/2015 a 21:10
Quale tacca di mira? In che senso "non è regolabile" ?
tutte e due in realtà,sono fisse e quella posteriore ha il forellino troppo piccolo.
in alcune asg ho visto che le tacche di mira si possono alzare e abbassare e spostare a destra o sinistra. quelle sulla mia asg no.
edit : se intendi il tipo di tacca di mira,è di tipo devgru.
Ultima modifica di ale.m9110; 10/06/2015 a 22:52
se il fucile effettivamente è questo https://www.justcauseairsoft.co.uk/i...rk-800x800.jpg
allora puoi regolare le tacce di mira esattamente come su qualunque tipo di mirini standard per m4/16
è quello ma la tacca posteriore ha una rotella fissa e una chebgira a vuoto senza far nulla.
comunque non capiaco la differenza tra am008 e un altro modello m4 cqb con codice diverso.
caricatori a buon prezzo ? quelli della js tactical vanno bene ?
Ultima modifica di ale.m9110; 11/06/2015 a 12:07
allora è rotto, almeno credo.
la rotella alla base dovrebbe alzare , quella a lato dovrebbe spostare a sinistra/destra, prova a "svitare" il perno dal lato opposto della rotella laterale, e vedi se continua a non succedere niente.
no appunto,il perno non é un perno,é finto...