saddafà PR ed altri vendono quella della we.
tra l'altro chiedi "qualcosa di potente", ma la marui è costretta a farle piuttosto deboli a causa delle leggi giapponesi, invece we e kjw(mi pare) si possono permettere qualcosa di più(di solito tra i 270-300 fps con green hgas) perché il mercato su cui si concentrano è quello europeo e americano che è un pò meno restrittivo.
Ultima modifica di KJ-The-lightning; 05/05/2015 a 16:38
Ciao ragazzi, sto per comprare il mio primo asg e vorrei consigli vari su cosa devo tener di conto. Il fucile è questo:
Kit list :
Esterni.
G&P Kit MRP 10" con loghi originali e paragrilletto Knight
Tubo calcio x lipo G&P
Impugatura MOE originale Magpul PTS in colorazione FG
Calcio MOE originale Magpul PTS in colorazione FG
Paramani XTM originali Magpul PTS in colorazione FG e Black
Impugnatura frontale AFG originale Magpul PTS in colorazione FG
Tacche di mira MBUS originali Magpul PTS in colorazione FG
5 Caricatori Monofilari Pmag Beta Project by PTS in colorazione FG ( in foto ne vedete 1 , ma ve ne do 5 )
Replica Eotech 516.A65 ( piccola crepa sul vano porta batterie che non ne compromette minimamente il funzionamento )
Borsa di trasporto
Interni.
Gearbox G&P 8mm ottimizzato al joule
Motore G&P M120
Inner barrel Madbul Black Pyton
Che vi sembra? Cosa vi piace e cosa non vi piace? Grazie a tutti
Ultima modifica di M4warrior; 05/05/2015 a 22:08
ma a te piace? l'importante è quello.Riguardo la meccanica se è un g&p originale è buono di suo con lipo 7.4v stai sui 18 bb al sec come minimo
Poi è quello in vendita sul mercatino perciò non ci possiamo esprimere.
Ultima modifica di frog; 06/05/2015 a 21:08
Certo che a me piace! Pero visto che non sono esperto magari c'è qualcosa in particolare a cui dovrei far caso? La meccanica, a detta del suo proprietario, e tutta origina G&P con motore m120 nuovo. Dici che per 350 € circa (compresi 5 caricatori da 80 colpi) sia preso a buon prezzo?
E perché non ti puoi esprimere? Se non c'è nulla da nascondere non ne vedo il problema. Certo che non è che voglio che tu mi condizioni la vendita/compera con chissà quale giudizio troppo personale, ma un giudizio puramente tecnico e oggettivo potresti anche darmelo no?
Ultima modifica di M4warrior; 06/05/2015 a 21:50
te l'ho dato,se è un g&p meccanicamente io ne ho uno e va benissimo a livello estetico è una cosa di tuo gusto personale,a me per esempio le asg piacciono come escono dalla casa tutto il resto sono "fronzoli"